Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. ho dovuto cambiare i carter al mio px125. Adesso ho due carter nuovi e devo lavorarli perchè il mio gruppo termico è un 177 polini.

Volevo sapere quanto mi costa un lavoro del genere, in pratica qual'è il prezzo giusto per tali lavori.

grazie

p.s.

Io sono di vicino Roma. Rispondete su vespa177@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il alvoro può costare tanto oppure poco.Prima di tutto conta che è irreversibile, una volta fatti i travasi non puoi montare più il gruppo termico originale.Poi dipende dal lavoro che ti viene fatto.Intorno ai 300 euro compresa apertura e chiusura completa.Se porti soloi carter dipende che lavoro vuoi farti fare e da chi te lo fai fare.Fatti a lima ci vuole mezz'ora.Se vuoi un lavoro fatto ad arte ci vogliono anche 4 ore.IO per i mei dell'ulitmo motore ho impiegato 4 ore circa per farli, prima di fare il lavoro ho saldato all'esterno del materiale, finito il lavoro in un paio d'ore li ho lucidati a specchio per eliminare ogni difetto e poi li ho fatti sabbiare.Un lavoro ocme quello che ho fatto io costerebbe almeno 200 euro solo per la lavorazione dei travasi.Poi c'è fda fare la volvola che in 30 minuti si fa abbastanza bene, la raccordatura alla scatola del 24 richiede sempre 30 minuti circa.IL costo orario di manodopera va sui 30 euro l'ora.MA il difficile è trovare chi ti faccia il lavoro alla perfezione.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...