Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Sai ,una volta quando la vespa era originale ,io tiravo la 3├é°fino a 70 km/h e questo succede pure col Dr ,ma la differenza e che ci arriva subito ,certo in terza mi risico a tentare se va oltre i settanta e da questo ecco il perche ho chiesto ,puo essere che invece dei 6000/min arriva a 6500/min??

P.S.

Per Domenica pomeriggio possiamo confermare

"l'aperitivol Ibleo Calatino" ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia 150 originale gi 3 faceva quanto i polini, ma adesso sale molto pi├â┬╣ rapodamente di giri, sembra una moto, ma la cosa che mi piaceva dell'originale era il fatto di poterla tenere a fondo di 4├é°per ore, sopratuto in discesa raggiungevo lelocit├â veramente simili ad adesso, quasi uguale, forse perch├â┬¿ i 150 avevano 500 km , nn s├â┬▓, ma ancdavano veramnete bene!!

Ma il polini per coppia nn c'è storia.

Per domenica il giro per il calatino è confermato, salvo imprevisti, ma mi pare che sia tutto ok

Ciao e a dimenica

Ciao by salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...