Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite pedro200

Saluto tutti sono un neo vespista e subito mi si presenta questo problema

sul mio p200e . Quando ho tutto il gas spalancato testona inoltre la candela (ngk b6es) si sporca dopo poschissimi chilometri diventando nerissima non fa più dei 90 di tachimetro e beve peggio di me!!"!.

Ho gia bruciato la marmitta pulito i getti che sono b3+116 che altro posso fare non capisco se è questione di carburo o di accensione grazzi a tutti in anticipo!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, può essere carburazione "grassa". Se i getti sono originali e non manomessi, e la candela è del tipo consigliato, prova a regolare la vite del minimo che sta sul retro del carburatore (dalle parti della molla della sospensione posteriore!): avvitala a fondo corsa, e svitala per due giri e mezzo. Questa vite regola (anche se di poco) il rapporto di miscela. Dopo aver fatto questo, se ti sembrerà che il motore non regge il minimo, agisci sulla vite che sbuca dal coperchio del filtro, avvitandola per alzare il minimo (...svitandola per abbassarlo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi ho seguito i vostri consigli ma è cambiato poco . Puo essere la marmitta ancora tappata? nel dubbio ho deciso di cambiarla, avete qualche consiglio, padellino o polini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...