Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora la questione ├â┬¿ questa: ho trovato un 50 special che mi viene via a 150 euri solo telaio e libretto, a me pare messo bene(la pedana ├â┬¿ ok e presenta un p├â┬▓ di ruggine sulla "coda" cio├â┬¿ nel bordo sotto la targa) ma un mio amico che l'ha visto anche sotto la pedana mi ha detto che lì cì├â┬¿ abbastanza ruggine. Visto che non ├â┬¿ passante, altrimenti la vedevo pure io da sopra, volevo sapere se con una sabbiatura e un buon lavoro dal carrozziere si pu├â┬▓ rimettere in sesto o se la ruggine poi ritorna inesorabilmente?? sarebbe un peccato spendere per un restauro e poi ritrovarsela di nuovo. Consigli?? Dritte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

150 euros per un telaio sono un po tantini...se i doc sono originali,se ne può parlare....

Comunque....se la sabbi, le dai il fondo,la stucchi,la ruggine non torna.

Sempre che questo sia fatto da un professionista..

Controlla che i rinforzi di metallo siano attaccati,nella farte del codone,quelle specie di "stecche" metalliche

Anche se comunque fosse messa male,un carrozziere professionista saprebbe metterla a nuovo comunque.

Vedi anche www.vespainter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che 150 euro siano troppi.. comunque.. appena la sabbi ti ritrovi il telaio nuovo in sostanza.. solo ferro, quindi se dai il fondo la ruggine non torna!! se invece la malefica ruggine si sta mangiando le pedane ti ritroverai la vespa bucata dopo la sabbiatura.. ma dev'essere veramente messa male!!

abbassa il prezzo!! qualche mese fa vendevano un telaio di uno special con libretto a 40 euro.. mi sembra che fosse ligure il tipo.. 150 è improponibile!

ciao ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...