Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite josh_50l

Messaggio Inviato: 18 Lug 2005 - 22:53 Rispondi citando Torna in cima

Oggetto: la prima...

Buonasera a tutti !

.è da pochissimo che sono entrato nel mondo, prendendo una 50 l del '68 come prima scelta, è qualche giorno che mi diverto ad andare dal meccanico come consigli e occhiate mentre è a lavoro su altri gioielli Smile

ma vi dico sinceramente la mia curiosità è gia finita, o meglio non fraintendertemi , non voglio piu' rompere il mec. ...voglio usare le mie mani!

Parlando tra amici, abbiam recuperato una vecchia special k.0, è un po un rottame, ma noi 2 volevamo metterci sulle mani, per impare e per non fare danni sulle nostre... come prima penso che vada bene...Smile

Ragazzi,premetto, io ne sono pocco /nulla, uso cacciaviti, ma per mettere a posto il mio pc al max.... scusate la domanda:

ma quali sono i primi passi?

procurarsi un manuale di offica?

....penso che alla fine poi quando si inizi...poi si va avanti da soli e difficilmente ci si arresta...

o sbaglio...

qualsiasi consiglio anche il piu' "scontato e banale" e buon accetto...

ciaoo e grazie

ps : ho postato qui perche penso di averlo scritto precedentemente o.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima cosa è procurarsi un bel set di chiavi a bussula e fisse decente, un martello in teflon un martello grande e uno piccolo.

dei punteruoli di varie misure. un compressore e una pistola ad impulsi (pistola da gommista). estrattore volano e quello frizione.

una volta iniziato non smetti +...le prime volte andrai in panico, ma poi con il tempo e chiedendo aiuto qui riuscirai e riuscirete a farcela in tranquillità.

ISCRIVITI !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...