Vai al contenuto

Ospite Marcy-

Messaggi raccomandati

Ospite Marcy-

Ho appena comprato una special del '75 (forse ├â┬¿ la 3├é°serie, ha la terghetta con scritto 50 special scritta dietro bianca su sfondo nero), ma il fatto ├â┬¿ questo:

1- monta ruote da 10". Perchè? Da quale modello vengono montate queste ruote?

Inoltre su un post vecchio avevo letto dei commenti sul rotolamento delle 10" anzichè 9". è vero che otterrebbero delle differenze di velocità montando delle ruote da 10" anzichè 9"? In più o in meno?

Potrei mettere le 9" senza cambiare il mozzo?

2- il faro posteriore è ENORME, cioè è quadrato con un lato largo tutto il telaio (tranne le due pance laterali!!), l'ho aperto e c'è posto per due lampadine però una manca e non è collegata.

Secondo me non è originale special, cosa ne pensate?

A parte quello a me non piace per niente, vorrei mettere quello della special normale che ho visto, cioè quello rettangolare piccolino.

Ciao

Grazie

Marcy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...