Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

ho una vespa 50 del 1967 e credo she possa essere considerata moto d'epoca.. ho sentito che in quanto tale potrei avere dei contratti di assicurazione molto vantaggiosi..

se qualcuno sapesse dirmi i requisiti per farla riconoscere moto d'epoca e come ci si comporta con le compagnie di assicurazione gliene sarei molto grato!

un saliuto a tutti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho assicurato la mia 150 sv del 74 alla toro, ho dovuto iscriverla al fmi (è diverso dal registro storico).

ho speso circa 90 euri (annuale), fra le varie postille c'è una limitazione di kilometraggio... ma... sinceramente non so che tipo di verifica possano fare se ne faccio di più :?

ti conviene comunque chiedere, ogni assicurazione ti tira fuori una postilla diversa, chi chiede 40 anni, chi 20... bah... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...