Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite umben
Inviato

Ho una px 150 e del 1984. Dopo aver chiuso i carter, ho cambiato il paraolio mozzo post che a differenza del nuovo modello si monta esternamente ma per farlo entrare mi sono aiutato con i manici della pinza... il paraolio si è deformato leggermente e ora mi perde olio. Come posso fare ad inserire correttamente un nuovo paraolio che sicuramente dovrò comprare?????? Aiutatemi vi prego sono un vespista disperato.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Lo spingi con le dita (attenzione al verso) , per incastrarlo usa il vecchio cuscinetto del mozzo della ruota e batti un po' sopra, o dai qualche colpetto col manico di un cacciavite. I paraolio come dice il nome devono parare solo un po' d'olio non devi usare troppa violenza non stai incastrando un cuscinetto...

PS per i paraolio usa ricambi originali, altrimenti fra 2 mesi lo devi cambiare di nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...