Ospite edd Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 CIAO BELLI... SENTITE COME SI FA SE VOGLIO SENTIRE DEGLI SCHIOPPI DALLA MARMITTA? E PER LE FIAMME? Cita
FoxPeugeot Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 da un due tempi , al massimo dei ritorni di fiamma nel caso dei motori più elaborati ma fimmate come il 4 tempi non sò quanto sia convegnente Cita
Ospite Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 si il mio è un 75 malossi credo 2 tempi ...ma come faccio a fare degli schioppi? Cita
rixPX Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 credi due tempi!? vabè, comunque per gli schippi...tieni accelerato spegi e riaccendi la vespa...dopo 1 2 volte sentirai boooo.SBABAAAAM! per le fiamme...uguale ma devi avere uno scarico belo libero...di certo non le vedrai all'uscita della marmitta...ma di notte guardando il foro vedrai dei luccihii.... Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 xchè allora è o no un 2 tempi io dico di si! Cita
mighel Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Esatto! Puoi fare come dice Rix! Ma come mai questa voglia di schioppi dalla marmitta??? Per divertimento?? Ciao! Mighel. Cita
jackmazz Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Si...per divertimento.... ok...hai un 75 malossi, ma ricordati che non hai mica una macchina da rally con scarico diretto!!! Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 tranqui!!! la tratto bene anche perchè ci sono affezionato!!!! la proma è diretta? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini