Sono1Signore Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Ragazzi buongiorno (nn prendetemi per stupido voglio sapere solo una curiosità) Vorrei solo sapere da i possessori di un px 150 ancora catalizzato(E dopo anche i nn catalizzati) QUANTO FATE NELLE RISPETTIVE 4 MARCIE DEL PX (ancora catalizzato) 1) ? 2) ? 3) ? 4) ? QUANTO FATE NELLE RISPETTIVE 4 MARCIE DEL PX (scatalizzato) 1) ? 2) ? 3) ? 4) ? ---------------------------------------------------------------------------------- poi ho notato che la mia vespa stà per finire il rodaggio e man mano che finisce consuma di più 1 pieno 28km/l 2 ---- 26km/l 3----- 26km/l 4----- 24km/l è una cosa temporanea ho consuma di più e basta io sapevo che man mano che finova il rodaggio si consumava di meno??????? Cita
Sono1Signore Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Raga ma che cavolo mica ho chiesto stà cavolata micidiale VABBe GRAZIE* Cita
MastroVespista Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Non è che hai cominciato a correre un pò di più di volta in volta? E pensare che invece dovrebbe consumare meno man mano che cammina... Cita
Sono1Signore Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2005 onestamente nn credo di correre di più perchè nn ho superato da qnd c' e l'ho i 70 km\h chissa..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini