Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Sono passato dal rottamatore dove solitamente prendo qualcosina di vespa, e ho trovato un paio d'oggetti che mi potrebbero interessare. Come andrà a finire? Cita
vespistaD87 Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 DOVE andrà a finire? nel tuo garage,ovviamente...! Cita
areoib Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Come andrà a finire? penso di saperlo! Cita
senatore Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Porca pupazza!!! Ma dov'è sto posto? Qui da me, non si trova una vespa neanche a mazzate. Quanto mi piacerebbe avere un bauletto di Bajaj. Cita
areoib Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Porca pupazza!!! Ma dov'è sto posto? Qui da me, non si trova una Vespa neanche a mazzate. hehehe Torna in sicily!!!! Cita
antoniovbb Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 ciao potrei sapere il posto io sono di Cefalu' Cita
bibo35 Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 il tuo garage e strapieno.... se vuoi io di posto ne ho.... Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 bricconcelli ... vi posso dire quel che è già successo due ore dopo al 150 mix bianco ... le foto parlano da sole! Ovviamente è anche superluo dire a chi sono finiti i pezzi smontati, compreso i 3/4 anteriori del telaio. Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Porca pupazza!!! Ma dov'è sto posto? Qui da me, non si trova una Vespa neanche a mazzate. Quanto mi piacerebbe avere un bauletto di Bajaj. Senatore, se vuoi lo facciamo mettere da parte per te, parliamo del bauletto anteriore retroscudo? Cita
senatore Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 bricconcelli ... vi posso dire quel che è già successo due ore dopo al 150 mix bianco ... le foto parlano da sole!Ovviamente è anche superluo dire a chi sono finiti i pezzi smontati, compreso i 3/4 anteriori del telaio. Aaaaarggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dovevi mettere ste foto, mi fanno stare male, specialmente la prima e la terza. Sob, povere vespe, che crudeli che siete. Maaaaaaa, la Bajaj? Costerebbe molto il bauletto? Mi faresti sapere? Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 ciao potrei sapere il posto io sono di Cefalu' E' il rottamatore in via mauro de mauro a Palermo ... ma se era per il vespone 150 bianco ormai è tardi. Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 bricconcelli ... vi posso dire quel che è già successo due ore dopo al 150 mix bianco ... le foto parlano da sole!Ovviamente è anche superluo dire a chi sono finiti i pezzi smontati, compreso i 3/4 anteriori del telaio. Aaaaarggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dovevi mettere ste foto, mi fanno stare male, specialmente la prima e la terza. Sob, povere Vespe, che crudeli che siete. Maaaaaaa, la Bajaj? Costerebbe molto il bauletto? Mi faresti sapere? Sul costo non ho idea, posso informarmi, eventualmente continuiamo con gli mp o le mail; cmq ci siamo incrociati coi messaggi, ti avevo appena dato la mia disponibilità a interessarmene, se può servire per te. Per il telaio del 150 ... io lo avrei comprato anche tutto intero, ma loro devono sempre avere il numero di telaio per distruggerlo, e quindi ... Cita
senatore Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 bricconcelli ... vi posso dire quel che è già successo due ore dopo al 150 mix bianco ... le foto parlano da sole!Ovviamente è anche superluo dire a chi sono finiti i pezzi smontati, compreso i 3/4 anteriori del telaio. Aaaaarggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dovevi mettere ste foto, mi fanno stare male, specialmente la prima e la terza. Sob, povere Vespe, che crudeli che siete. Maaaaaaa, la Bajaj? Costerebbe molto il bauletto? Mi faresti sapere? Sul costo non ho idea, posso informarmi, eventualmente continuiamo con gli mp o le mail; cmq ci siamo incrociati coi messaggi, ti avevo appena dato la mia disponibilità a interessarmene, se può servire per te. Per il telaio del 150 ... io lo avrei comprato anche tutto intero, ma loro devono sempre avere il numero di telaio per distruggerlo, e quindi ... Grazie della disponibilità. Si, parlo del bauletto retroscudo. Fammi sapere qualcosa. Se vuoi mandarmi una e-mail, il mio indirizzo è: rande11@libero.it Riguardo al telaio, non possono smerigliare con il flessibile solo i numeri? O, al limite, tagliare solo il pezzetto dove sono stampigliati i numeri? Cita
vespistaD87 Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 la 7 e la 9 potevi risparmiarle, 'azzo! che tristezza... eh he he eh !! Cita
Ospite Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Riguardo al telaio, non possono smerigliare con il flessibile solo i numeri? O, al limite, tagliare solo il pezzetto dove sono stampigliati i numeri? Boh ... forse si, ma credo che l'intento non dichiarato sia quello di non rimettere in circolazione un mezzo; sostanzialmente, secondo me, vogliono appositamente menomare il telaio in modo da non poterci più circolare. Qualcuno, non io e neanche tu o gli altri amici VOListi, potrebbe prendere il telaio senza numero e metterci su i bauletti laterali (non si vedrebbe la mancanza di numero telaio perchè coperta) e un pezzo di targa, magari rubato, farci nefandezze come furti scippi rapine e omicidi, e poi abbandonare il mezzo, sarebbe impossibile rintracciare il guidatore. E se invece questo qualcuno fosse fermato dalle forze dell'ordine e "cantasse" dicendo che il telaio glielo ha fornito il rottamatore "tizio"? "tizio" passerebbe un brutto quarto d'ora ... No, anche se mi dispiace come vespista, capisco che fanno bene a ridurre in quelle condizioni un telaio prima di rivenderlo. E non possono neanche darti il telaio sano con il numero perchè ormai quandi procedi a radiare un mezzo devi dichiarare dove butti il rottame o dove lo custodisci, e se risulta che è in carico a un rottamatore non può più andare in giro, è arrivato dove doveva arrivare ... se il famoso qualcuno lo comprasse completo di numero e poi lo abbandosse per disfarsene credo che il rottamatore avrebbe qualche problemo con il decreto Ronchi e norme simili, considerando che questi rottamatori oggi operano in regimi di proroga di concessioni autorizzazioni e quant'altro (almeno a Palermo), se capitasse qualche problema non gli rinnoverebbero più nulla e finirebbero per chiudere, andando a finire in mezzo alla strada ... quindi anche per questo preferiscono mutilare in quel modo i telai. Come vespista, ripeto, la cosa mi turba, ma non penso che ci siano alternative. Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 avvaia, con un pò di buona volontà la si poteva rimettere su strada........comunque non è normale collezionare px tutti uguali....ahhhhh ho capito, forse ne vuoi collezionare uno per ogni colore....oppure ad esempio, tutti i numeri di telaio da xxxxx a xxxxx; da qual pulpito viene la predica....scherzo Francè......a proposito, a Leonforte se ci vediamo ti faccio conoscere mia figlia detta "polpetta bollita"!!!! Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 avvaia, con un pò di buona volontà la si poteva rimettere su strada........comunque non è normale collezionare px tutti uguali....ahhhhh ho capito, forse ne vuoi collezionare uno per ogni colore....oppure ad esempio, tutti i numeri di telaio da xxxxx a xxxxx; da qual pulpito viene la predica....scherzo Francè......a proposito, a Leonforte se ci vediamo ti faccio conoscere mia figlia detta "polpetta bollita"!!!!vediamo se di due se ne fa uno marciante, se ricordi un telaio da sistemare c'era ........http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=164832#164832 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini