Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Interessante, complimenti per la tua Vespa.

Quante PS! PS su base Arcobaleno, a quanto pare.

Avresti delle foto più dettagliate, e magari quanche informazione in più su queste Vespe?

In particolare mi incuriosisce la strumentazione.

Noto che hanno tutte delle selle la cui forma ricorda le yankee, anche se con forme più lineari. Sono selle di serie?

Inviato

(perdono per il mio italiano abbastanza sfinito)

Sono tutte Vespa PX200E, nessuna ha partenza elettrica, quelli solamente prodotti in 1989 e 1990.

Più foto dettagliate, posso comandarteli settimana che viene, ma rischiara....

li metto in questo locale o c'è un altro locale più apro┬┤priado nel forum per metterli?

Le sedie sono praticamente tutti originale, capace una che un'altra abbia uno che non lo sia,

ma il disegno è lo stesso.

Mi sembra che il painel di strumenti ès abbastanza completo, paragonando con le Vespa

italiane ed argentine, ma nelle prossime foto che comanderò, può vedersi meglio.

Un abbraccio, saluti!

Daniel Masiá

Brazil

"pronto per il Raid TDF"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...