ash Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 ciao mi son rotto sempre di organizzare, "e vai che si fa", "sì sì" e poi trovarmi da solo... ora voglio proprio vedere quanti veneti ci sono, meglio se provincia di Venezia-Treviso eccetera... ne ho visti parecchi in giro, mi dite dove siete???? iniziamo: Ash: Mestre (VE) ora a voi... Cita
pieros Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Pieros: Padova ash mi spiace per quello che ti è successo...al prossimo se non lo fate di Giovedì sera vengo volentieri, il giovedì ho calcietto Cita
MarcoPau Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Il gruppo Gatta Lovers lo conosci, no? Cita
ash Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 sì i gatta lovers son già inclusi nella lista... io voglio gli altri, magari più verso di qua... Cita
mamaubi Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 mamaubi: Bassano del Grappa...beach Cita
svalvolap200e Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 svalvolap200e:San Donà di Piave(Venezia) Cita
husky Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Treviso (da fine mese molto spesso a milano... ) Cita
alfema Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 un pò a S. Dona di Piave e un pò a Trecate (NO) ciao Cita
Ospite Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Riccardo, ma lavoro oltremodo e visto che per poco non mi lasciavano a casa ora sono impegnatissimo. Non è detto che mi faccia vivo di brutto. Abito zona Padova-Est/Ikea/Sheraton. Ric Cita
gaetano53 Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Riccardo, ma lavoro oltremodo e visto che per poco non mi lasciavano a casa ora sono impegnatissimo. Non è detto che mi faccia vivo di brutto. Abito zona Padova-Est/Ikea/Sheraton.Ric gaetano53 Padova Est/Ikea/Sheraton Cita
Gorby-Corse Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Ciao sono di conegliano sinceramente non sono mai potuto venire x motivi di tempo ma se ci si trova un venertdi oppure un sabato è piu' facile che ce la faccia Ciao!!!!!!!!! Cita
pieros Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 guarda quanti guaglioni che spuntano.... Cita
Fiero Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Bassano del Grappa (Vicenza). Ciao avatar Zorro. Ci potremo trovare qualche volta! Cita
cirouno Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao io sono di Altavilla (Vicenza) Ciao Imo.st di preciso dove io zona "perara" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini