mik_mik87 Inviato 15 Aprile 2004 Segnala Inviato 15 Aprile 2004 sono di bologna e ho una 50V del '90! vorrei sapere qualche giro da fare assolutamente quest'estate! considerando che ho un 102cc su e non mi spaventano le salite, cosa mi consigliate? anche da stare via in tenda qualche giorno!!!! grazie a tutti, MIK! Cita
Maska19 Inviato 16 Aprile 2004 Segnala Inviato 16 Aprile 2004 Quest'estate VOL organizza un bellissimo raid di una settimana in Germania.......tieni d'occhio il sito e vedrai che verrà pubblicato. Ciao Cita
mik_mik87 Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 hem, veramente intendevo qualcosa di più VICINO! a parte il fatto che ho un 50, andare fino in germania è un pelo fuori dall amia portata (soprattutto economica!)... nella mia zona, toscana, marche, roba del genere! Cita
Maska19 Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Sei nel cuore dell'Italia.......hai l'imbarazzo della scelta, prova a metterti in contatto con MaxT5 oppure con Union Jack, violadelpensiero, Scerpe etc.......c'è un sacco di gente dalle tue parti, basta che tieni d'occhio il forum chiacchiere. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini