GiGiO Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Presi tutti i pezzi che mi servivano tranne Portapacchi e Portaruota Posteriore Fanalino Posteriore Cavalletto Ruota di Scorta se qualcuno trova il tutto ve ne sono molto grato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Il cavaletto e la ruota di scorta li trovi tranquillamente da un ricambista. Per il fanale posteriore credo che devi cercare un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 circa il cavalletto io ho un porblema discusso in questo post : http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-20759-start-40.htm forse è il caso di cambiarlo ? io cmq quello della VBA non l'ho trovato in giro. dove sipuò vedere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Allora io ho trovato le staffe (monobullone) che Pascoli non aveva il cavalletto me lo spedisce a breve insieme ad altre cose Per il cavalletto sega 2 o 3 mm vedrai che va bene il tuo dovrebbe essere il GS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 quanto lo paghi ? ps. a me sembrerebbe essere corto, non lungo, figuriamoci se sego altri 3mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Mark non devi cambaire il cavalletto ma solo i gommini. Ti ho risposto nell'altro topic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 GIGIO ti e' arrivata la posta? ti ho mandato le scansioni ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 non tutte elaboro solo la prima parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 io il cavalletto l'ho trovato fondo di magazzino nuovo a 45€.. ma non l'ho preso, troppo caro. Mi mancano le staffe di uno però, a quanto le vende pascoli? Io ho comprato quasi tutto quello che cercavo adesso, ho mandato i 3 telai a sabbiare, i motori sono smontati e i pezzi in rettifica.. appena mi tornano indietro metto qualche foto.. mi manca solo un clacson a ventaglio. Ho comprato un contakm a ventaglio non funzionante per 40€. L'ho riparato in 10 minuti esatti.. un fanale posteriore per 35.. ottimo! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini