Wito Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ancora io, ancora la rally.... Ma perchè non riesco a risolvere sto problema. Se fermo la vespa peer più di 15-20 minuti ho bisogno di tirare sempre l'aria per accenderla, e poi parte al secondo colpo. Ho aperto il carburatore, ho pulito tutto, ho cambiato le guarnizioni, il gallegiante e lo spillo, ho controllato i getti e sono 116 il max e 50 il minimo. Credo siano quelli originali perchè la vespa minta il mix. Voi che mi dite? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 io ho comprato su ebay il 24SI di una rally con mix e monta i tuoi stessi getti max 116 min 50 la tua rally è tutta originale o hai qualche elaborazione su? hai controllato la candela? e l'anticipo? ho avuto anch'io questo problema di avviamento sulla mia px125...cambiando la candela e mettendo a puntino l'anticipo l'ho risolto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 La vespa è tutta originale, elaborazioni: no Candela ok anticipo? Come lo controllo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 candela ok..è del grado termico giusto? a volte anche la candela nuova se è di un grado termico non adatto può dare problemi di avviamento... allora x controllare l'anticipo devi togliere il volano e guardare che la tacca del il piatto bobine sottostante sia allineata con quella che c'è sul carter, però attento, potresti avere un piatto bobine ad 1 sola tacca( e in quel caso devi posizionarlo in modo che le 2 tacche coincidano perfettamente) oppure un piatto bobine a 2 tacche,vicino ad una c'è scritto "A" , vicino all'altra c'è scritto "IT" in questo caso se hai il piatto bobine con le 2 tacche suddette devi posizionarlo in modo che tacca carter e tacca "A" coincidano perfettamente.....infatti la tacca "A" (che corrisponde a 23 gradi) è l'anticipo x il px200 e la rally200 , mentre la tacca "IT"(che corrisponde a 18 gradi) è all'anticipo per il PX 150 e PX 125...fammi sapere...ciao ciao... PS: non te l'ho scritto ma per ruotare il piatto bobine basta allentare le tre viti a croce che lo fissano al carter... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Grazie proverò e ti farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ancora io, ancora la rally....Ma perchè non riesco a risolvere sto problema. Se fermo la Vespa peer più di 15-20 minuti ho bisogno di tirare sempre l'aria per accenderla, e poi parte al secondo colpo. Ho aperto il carburatore, ho pulito tutto, ho cambiato le guarnizioni, il gallegiante e lo spillo, ho controllato i getti e sono 116 il max e 50 il minimo. Credo siano quelli originali perchè la Vespa minta il mix. Voi che mi dite? Grazie Beh e che c'e' di strano ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Beh e che c'e' di strano ??? La vespa se la fermo anche per due ore deve mettere in moto senza ausilio dell'aria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Beh e che c'e' di strano ??? La Vespa se la fermo anche per due ore deve mettere in moto senza ausilio dell'aria!!! se e' fredda no, senno' metti un getto + grosso cmq di solito nel giro di mezz'ora un carter in alluminio e' freddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini