Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ancora io, ancora la rally....

Ma perchè non riesco a risolvere sto problema. Se fermo la vespa peer più di 15-20 minuti ho bisogno di tirare sempre l'aria per accenderla, e poi parte al secondo colpo.

Ho aperto il carburatore, ho pulito tutto, ho cambiato le guarnizioni, il gallegiante e lo spillo, ho controllato i getti e sono 116 il max e 50 il minimo. Credo siano quelli originali perchè la vespa minta il mix. Voi che mi dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho comprato su ebay il 24SI di una rally con mix e monta i tuoi stessi getti

max 116

min 50

la tua rally è tutta originale o hai qualche elaborazione su?

hai controllato la candela? e l'anticipo?

ho avuto anch'io questo problema di avviamento sulla mia px125...cambiando la candela e mettendo a puntino l'anticipo l'ho risolto..

Link al commento
Condividi su altri siti

candela ok..è del grado termico giusto? a volte anche la candela nuova se è di un grado termico non adatto può dare problemi di avviamento...

allora x controllare l'anticipo devi togliere il volano e guardare che la tacca del il piatto bobine sottostante sia allineata con quella che c'è sul carter, però attento, potresti avere un piatto bobine ad 1 sola tacca( e in quel caso devi posizionarlo in modo che le 2 tacche coincidano perfettamente)

oppure un piatto bobine a 2 tacche,vicino ad una c'è scritto "A" , vicino all'altra c'è scritto "IT"

in questo caso se hai il piatto bobine con le 2 tacche suddette devi posizionarlo in modo che tacca carter e tacca "A" coincidano perfettamente.....infatti la tacca "A" (che corrisponde a 23 gradi) è l'anticipo x il px200 e la rally200 , mentre la tacca "IT"(che corrisponde a 18 gradi) è all'anticipo per il PX 150 e PX 125...fammi sapere...ciao ciao...

PS: non te l'ho scritto ma per ruotare il piatto bobine basta allentare le tre viti a croce che lo fissano al carter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora io, ancora la rally....

Ma perchè non riesco a risolvere sto problema. Se fermo la Vespa peer più di 15-20 minuti ho bisogno di tirare sempre l'aria per accenderla, e poi parte al secondo colpo.

Ho aperto il carburatore, ho pulito tutto, ho cambiato le guarnizioni, il gallegiante e lo spillo, ho controllato i getti e sono 116 il max e 50 il minimo. Credo siano quelli originali perchè la Vespa minta il mix. Voi che mi dite?

Grazie

Beh e che c'e' di strano ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...