West Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Sabato 12 novembre è stata una giornata particolare per me e per mio figlio Axel. Infatti, il caso vuole che ci fossero due eventi per noi importanti nello stesso giorno: la mostra scambio di Novegro e un concerto alla Scala. Ho pensato quindi di fare quattro scatti e mi sono fatto prestare la digitale da mia nipote. Fotograficamente parlando, i risultati non sono eccezionale essendo abituato a controllare fuoco, esposizione, flash, ecc.; magari quando comprerò una digitale imparerò. Comunque, ecco un pezzettino di Milano per voi Rudy - West PS. Ho osservato che in centro a Milano le vespe sono ancora tante, di vari modelli... axel-1 axel-2 la-scala sera sera la-scala axel-2 axel-1 sera la-scala axel-2 axel-1 sera la-scala axel-2 axel-1 sera la-scala axel-2 axel-1 sera la-scala axel-2 axel-1 Cita
BLASTO Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Complimentoni! Che giornata! Dai che come fotografo non fai schifo! Ciao ciao Cita
Ospite Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Un palco (e dire anche ottimamente posizionato) alla Scala? invidia-invidia-invidia. Saluti. Novellino. Cita
vespistaD87 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 complimenti, soprattutto per essere riuscito a uscire da Novegro già alle 15... impresa difficile Cita
West Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Un palco (e dire anche ottimamente posizionato) alla Scala?invidia-invidia-invidia. Saluti. Novellino. Tra l'altro, a Novegro per entrare ho speso di più. Comunque non capita tutti i giorni. Rudy - West Cita
Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Tra l'altro, a Novegro per entrare ho speso di più. Vogliamo parlare dei 14 eurI di Padova? Saluti. Novellino. Cita
Dado Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ecco di chi era quel PX con il blocca disco che era parcheggiato a Novegro!!!!! Rik e io l'abbiamo notato e ci siam chiesti se fosse qualche VOLista...e infatti... Cita
West Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ecco di chi era quel PX con il blocca disco che era parcheggiato a Novegro!!!!!Rik e io l'abbiamo notato e ci siam chiesti se fosse qualche VOLista...e infatti... Vorrà dire che le Vespe sono poche o che i VOListi sono tanti? Comunque ho guardato se riconoscevo qualcuno, ma niente. C'era un PX giallo rosso azzurro verde con l'adesivo VOL vicino a un banchetto. Rudy - West Cita
Dado Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ecco di chi era quel PX con il blocca disco che era parcheggiato a Novegro!!!!!Rik e io l'abbiamo notato e ci siam chiesti se fosse qualche VOLista...e infatti... Vorrà dire che le Vespe sono poche o che i VOListi sono tanti? Comunque ho guardato se riconoscevo qualcuno, ma niente. C'era un PX giallo rosso azzurro verde con l'adesivo VOL vicino a un banchetto. Rudy - West esatto! quel PX si è anche fatto un Raid...mi sembra quello dei Laghi anno 2004 (è di un amico del buon vechio Jury, azz mi sfugge il nome...anche io l'ho visto in vendita, e mi è un pò spiaciuto...sig sig sig) Cita
iperfly_1 Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 NOI Banker non molliamo !! nel mio ufficio 3 px anni 80 , 2 px nuovi e 8 ET4 !! poi ci sono un po di scarabei e lo schivoso beverly Cita
pinko Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ah sì. Era il concerto gratuito per protestare contro i tagli al Fondo Unico per lo Spettacolo. Tieniti stretti quei ricordi, perchè tra qualche anno rischi di non poterne avere altri: i teatri non avranno più soldi per fare alcunchè. Cita
West Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ah sì. Era il concerto gratuito per protestare contro i tagli al Fondo Unico per lo Spettacolo. Tieniti stretti quei ricordi, perchè tra qualche anno rischi di non poterne avere altri: i teatri non avranno più soldi per fare alcunchè. Bravo, proprio quello. Quella giornata rimarrà senz'altro nei nostri cuori. E il commento che fai è assolutamente in linea con le motivazioni all'origine della protesta. Speriamo bene. Rudy - West Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini