BLASTO Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Che vespe sono queste????? La prima la chiamano CUSTOMED 125... La seconda 125 SPORT... customed_52 customed_52 customed_52 customed_52 customed_52 customed_52 Cita
BLASTO Inviato 29 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Ecco la 125 SPORT del 1952 125sport 125sport 125sport 125sport 125sport 125sport Cita
iperfly_1 Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 bhe la seconda... magari l'avessi Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 la prima è una modificata credo in america dalla sagoma posteriore tipo macchina dei ghostbuster cmq quasi sicuramente su base telaio 51 , l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1 Cita
BLASTO Inviato 29 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2005 La 6 giorni ok... si è vista spesso. Ma sicuri che sia una "normale" 6 giorni? Queste foto escono da un catalogo che indica tutti i modelliin un sito straniero...? La 6 giorni è chiamata 125 sport. E può anche andare, ma l'altra? Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1 e non solo.... è una delle 6 giorni costruite appositamente dalla piaggio per le gare ufficiali (non mi ricordo se sono 10 o 20 gli esemplari) e non per la vendita in commercio... (si riconosce subito dal supporto/mozzo/biscottino, doppia ruota di scorta.. una da 8" e una da 10"). ciao Cita
BLASTO Inviato 29 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Quindi Areoib ho per le mani un buon affare? Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 beh se ti stanno vendendo la 6 giorni in foto anche se abiti al polo nord mi faccio il viaggio per venire a stringerti la mano !!! se è vero complimentoni! Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 fabio... fabio..... se vuoi la prendiamo in società Cita
mamaubi Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 scusate ragazzi ma la 6gg è una cosa e la sport un'altra... Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 scusate ragazzi ma la 6gg è una cosa e la sport un'altra... quella postata da BLASTO è una 6gg... se poi nel sito dove l'ha vista la chiamano sport..... che ci vogliamo fare..... Cita
BLASTO Inviato 29 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2005 AHAHAHA!!!!!!!!! MAGARIIIIII!!! Fabio.... Fabio.... Non me la potrei permettere neppure in società!!! Credo... ehehehe! Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 notate le differenze fra le due 6gg.... Cita
eleboronero Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 CACCHIO!!!!!!!! areoib.....dici che ho fatto male a non comperare questa e lasciarla partire per milano? ........adesso non mi ricordo il perche'?...........................ora mi soviene.........non avevo 75000 euro!!!!!!! penso che sia un buon motivo!!!!!! vespa_6_giorni vespa_6_giorni vespa_6_giorni vespa_6_giorni vespa_6_giorni vespa_6_giorni Cita
mamaubi Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 areoib sono d'accordo con te che è una 6gg quella di Blasto... La persona che l'ha comprata mi ha detto...sai Mauro era da anni che la cercavo...ed era l'unica vespa che non avevo mai avuto nella mia (fantastica aggiungo io) collezione. Gli ho chiesto quanto l'hai pagata? Lui mi ha risposto: siediti e te lo dico...mi sono appoggiato su una sport 53 e me l'ha detto...quasi quasi stavo cadendo io e la vespa!!! Vabbè ho detto cose fuori dai miei pensieri..almeno ci sono salito però!!! Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1 e non solo.... è una delle 6 giorni costruite appositamente dalla piaggio per le gare ufficiali (non mi ricordo se sono 10 o 20 gli esemplari) e non per la vendita in commercio... (si riconosce subito dal supporto/mozzo/biscottino, doppia ruota di scorta.. una da 8" e una da 10"). ciao IL faro anteriore era divers, la scocca aveva la lamiera più spessa, ne hanno fatto solo 13 ufficiali (notizia tratta dal libro di CAU che è uno 10 partecipanti alla prima sei giorni). Inoltre la sei giorni ufficiale aveva un buco sulla pedana dal lato freno per l'espulsione dell'acqua. Il carburatuore era specifico per quel modello. Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 CACCHIO!!!!!!!!areoib.....dici che ho fatto male a non comperare questa e lasciarla partire per milano? ........adesso non mi ricordo il perche'?...........................ora mi soviene.........non avevo 75000 euro!!!!!!! penso che sia un buon motivo!!!!!! no, non hai fatto male..... in fondo si tratta della 6gg 'commerciale' meglio la 6gg ufficiale da corsa.... uno svizzero l'ha usata l'anno scorso per la milano-taranto ............ ... gli hanno dedicato anche un servizio su motorbox.com ogni sera si puliva il GT.... ammirate gente.... ammirate.... una BELLEZZA di mamma Piaggio (non ci sono più le mamme di una volta.... ) Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 L'ha comperata il beep di E-bay L'ha presa dalla collezione di uno di Beep... Io l'ho solo toccata per 10 Euro. Tra l'altro , conosco anche il num di targa...che nemmeno il vecchio proprietario conosceva. sport sport sport sport sport sport Cita
GiGiO Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Oh figa che bello 75000 euri quasi quasi vendo il jaguar E e me la compro Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 con un mezzo del genere mi sembra il minimo farle il bagnetto al pistone tutte le sere Cita
areoib Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 si, però quella vespa mi sembra leggermente modificata.... normalmente quel tipo di 6gg non ha il biscottino così... bensì quello normale delle V30-33..... in Germania rifanno quei biscottini ovali per le riproduzioni.... non voglio dire che non è una 6gg... ma che gli hanno cambiato il biscottino probabilmente sì. Cita
mamaubi Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 non mi sembrava necessario mettere il cognome delle persone...anche perchè finora era stato tralasciato... Cita
Ospite Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 ma quella viola messa da un lato non sarà mica un MP6 ? Cita
freecky Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 beh,dal parafango smontabile e dal particolare colore,una 98 primaserie senza alcun dubbio...mp6,non credo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Immagini