Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la prima è una modificata credo in america dalla sagoma posteriore tipo macchina dei ghostbuster cmq quasi sicuramente su base telaio 51 , l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1

Inviato

La 6 giorni ok... si è vista spesso. Ma sicuri che sia una "normale" 6 giorni?

Queste foto escono da un catalogo che indica tutti i modelliin un sito straniero...?

La 6 giorni è chiamata 125 sport. E può anche andare, ma l'altra?

Inviato
l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1

e non solo.... è una delle 6 giorni costruite appositamente dalla piaggio per le gare ufficiali (non mi ricordo se sono 10 o 20 gli esemplari) e non per la vendita in commercio... (si riconosce subito dal supporto/mozzo/biscottino, doppia ruota di scorta.. una da 8" e una da 10").

ciao

Inviato

beh se ti stanno vendendo la 6 giorni in foto anche se abiti al polo nord mi faccio il viaggio per venire a stringerti la mano !!!

se è vero complimentoni!

Inviato

areoib sono d'accordo con te che è una 6gg quella di Blasto...

La persona che l'ha comprata mi ha detto...sai Mauro era da anni che la cercavo...ed era l'unica vespa che non avevo mai avuto nella mia (fantastica aggiungo io) collezione. Gli ho chiesto quanto l'hai pagata? Lui mi ha risposto: siediti e te lo dico...mi sono appoggiato su una sport 53 e me l'ha detto...quasi quasi stavo cadendo io e la vespa!!!

Vabbè ho detto cose fuori dai miei pensieri..almeno ci sono salito però!!!

Inviato
l'altra è una 6 giorni e quoto iperfly_1

e non solo.... è una delle 6 giorni costruite appositamente dalla piaggio per le gare ufficiali (non mi ricordo se sono 10 o 20 gli esemplari) e non per la vendita in commercio... (si riconosce subito dal supporto/mozzo/biscottino, doppia ruota di scorta.. una da 8" e una da 10").

ciao

IL faro anteriore era divers, la scocca aveva la lamiera più spessa, ne hanno fatto solo 13 ufficiali (notizia tratta dal libro di CAU che è uno 10 partecipanti alla prima sei giorni).

Inoltre la sei giorni ufficiale aveva un buco sulla pedana dal lato freno per l'espulsione dell'acqua.

Il carburatuore era specifico per quel modello.

Inviato
CACCHIO!!!!!!!!

areoib.....dici che ho fatto male a non comperare questa e lasciarla partire per milano?

........adesso non mi ricordo il perche'?...........................ora mi soviene.........non avevo 75000 euro!!!!!!!

penso che sia un buon motivo!!!!!!

no, non hai fatto male..... in fondo si tratta della 6gg 'commerciale' :wink:

meglio la 6gg ufficiale da corsa.... uno svizzero l'ha usata l'anno scorso per la milano-taranto ............ ... gli hanno dedicato anche un servizio su motorbox.com

ogni sera si puliva il GT....

ammirate gente.... ammirate.... una BELLEZZA di mamma Piaggio (non ci sono più le mamme di una volta.... :( )

MilanoTaranto04-5761-011-f.jpg

MilanoTaranto04-5761-012-f.jpg

MilanoTaranto04-5761-026-f.jpg

MilanoTaranto04-5761-027-f.jpg

MilanoTaranto04-5761-028-f.jpg

Inviato

L'ha comperata il beep di E-bay

L'ha presa dalla collezione di uno di Beep...

Io l'ho solo toccata per 10 Euro.

Tra l'altro , conosco anche il num di targa...che nemmeno il vecchio proprietario conosceva.

_port.3fde91a67ae54d9cd183f4fa86bfcdae

sport

_port.67f10c907b0f28a1eeacaa05c78d7cb7

_port.64f4015c4f332497583ec9b8cf42e982

sport

sport

sport

sport

sport

sport

Inviato

si, però quella vespa mi sembra leggermente modificata.... normalmente quel tipo di 6gg non ha il biscottino così... bensì quello normale delle V30-33..... in Germania rifanno quei biscottini ovali per le riproduzioni.... non voglio dire che non è una 6gg... ma che gli hanno cambiato il biscottino probabilmente sì.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...