Plipla Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 ciao a tutti. volendo completare la mia bibliografia sulla Vespa, mi chiedevo quali libri sono più completi e attendibili. io per ora ho: - vespa tecnica 5 - il mito di vespa (Lupetti editore) - Vespa: un'avventura italiana nel mondo non sarebbe male avere anche la lista degli articoli pubblicati sulle riviste specializzate (sia attuali che del passato). Ora mi metto li' e lo faccio cosi' "scremiamo" e selezioniamo. Quindi chi ne sa si faccia avanti. E faccia notare gli errori (tutti sbagliano) contenuti anche nei testi migliori. Grazie. Cita
andreao Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 un gran bel libro (almeno a me è piaciuto) è "Chi vespa mangia le mele" ma non lo fanno piu.. Se per caso ti chiedo un favorone, cioè scannerizzarmi le pagine di VT5 relative al P125X cosa mi rispondi? Cita
Plipla Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 dammi mail. prima della fine dell'anno te le mando. bye. tu hai quel libro? Cita
areoib Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 un gran bel libro (almeno a me è piaciuto) è "Chi Vespa mangia le mele" ma non lo fanno piu.. Ciao, mi potresti dare il numero ISBN del libro ed il nome dell'autore? grazie qui trovate una bella lista di libri/pubblicazioni sulla vespa. Cita
Dunlop Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 E faccia notare gli errori Da quello che so per Vespatecnica ci vorrebbe un libro a parte... Cita
Plipla Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 qualcuno sa di altri volumi? Cita
Ospite Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 ragazzi io sono un libraio e ho vespa tecnica 2 ma ho intenzione di ordinare tutta la serie, la vespa e tutti i suoi vespini (giorgio nada editore fuori commercio) il mito vespa della lupetti sono alla disperata ricercha di chi vespa mangia le mele e ho ordinato chi vespa è già domani, un libro sulla comunicazone Cita
collet Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 bellino chi vespa è già domani.. il 31 matina sono andato al museo piaggio e ho preso il libro, ma non è un gran chè! su www.bol.it ce ne sono molti ! ciaoo Cita
Plipla Inviato 4 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 grazie se avete news ditemelo bai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini