Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

volendo completare la mia bibliografia sulla Vespa, mi chiedevo quali libri sono più completi e attendibili.

io per ora ho:

- vespa tecnica 5

- il mito di vespa (Lupetti editore)

- Vespa: un'avventura italiana nel mondo

non sarebbe male avere anche la lista degli articoli pubblicati sulle riviste specializzate (sia attuali che del passato). Ora mi metto li' e lo faccio cosi' "scremiamo" e selezioniamo. :D

Quindi chi ne sa si faccia avanti. E faccia notare gli errori (tutti sbagliano) contenuti anche nei testi migliori.

Grazie. :D

Inviato

un gran bel libro (almeno a me è piaciuto) è "Chi vespa mangia le mele" ma non lo fanno piu..

Se per caso ti chiedo un favorone, cioè scannerizzarmi le pagine di VT5 relative al P125X cosa mi rispondi?

Inviato
un gran bel libro (almeno a me è piaciuto) è "Chi Vespa mangia le mele" ma non lo fanno piu..

Ciao, mi potresti dare il numero ISBN del libro ed il nome dell'autore?

grazie

qui trovate una bella lista di libri/pubblicazioni sulla vespa.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi io sono un libraio e ho

vespa tecnica 2 ma ho intenzione di ordinare tutta la serie,

la vespa e tutti i suoi vespini (giorgio nada editore fuori commercio)

il mito vespa della lupetti

sono alla disperata ricercha di chi vespa mangia le mele

e ho ordinato chi vespa è già domani, un libro sulla comunicazone

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...