Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dunque, mi son litigato con il mio ricambista che è Forcignanò, a Lecce. Si lo so che è caro, assolutamente caro ma sempre meno delle Premiate Gioiellerie Piaggio Center... :?

E mo' dove vado? Qlc sa dirmi dove si può trovare un ricambista per Px, special etc. qui in zona?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Eeeeeeeeeeeee, la miseria. Centro veicoli 2 a Lecce, dopo i Vigili del Fuoco, la seconda a destra di Viale Grassi, direzione superstrada. C'è anche Bardicchia, Viale grassi angolo via Lequile, ma ha solo ricambi originali.

Inviato

Si grazie, li conosco ma...

Eeeeeeeeeeeee, la miseria. Centro veicoli 2 a Lecce, dopo i Vigili del Fuoco, la seconda a destra di Viale Grassi, direzione superstrada.

La crociera per un 200? 29euro!!!! E basterebbe solo questo. Hanno praticamente solo ricambi originali. Un estrattore per il volano 9,50 euro; ho dovutto contrattare per arrivare a 5!!! Eh porca miseria ma allora ditelo che volete rubare!!! Vendetelo direttamente a 5 euro! E non sempre si può contrattare...

C'è anche Bardicchia, Viale grassi angolo via Lequile, ma ha solo ricambi originali.

Eh già Bardicchia, il più antico concessionario Piaggio d'Italia. Un nome che... si paga! Non vi dico neanche i loro prezzi...

Io cercavo un ricambista che non fosse Piaggio, questi sono praticamente tutti e due Piaggio.

Inviato

Guarda non ricordo quanto l'ho pagata, ma proprio da Bardicchia ho preso la crociera, qualche mese fa, per la mia 200. Credo di averla pagata intorno ai 10 o 11 euro. Si, forse a me sconta qualcosa, ma 29 euro, no proprio. Comunque, potresti venire a Galatina, da Tuttomoto. Fatti sentire, che in caso ci andiamo insieme.

Inviato

Ok allora se ho un po' di cose da prendere faccio la lista della spesa e vengo a Galatina (che è sempre un piacere visitare).

Per la crociera, non sono andato da Bardicchia perchè pensavo che mi sparassero chissà cosa ma forse alla fine...

Inviato

Oltre alla lista, portati i pezzi vecchi. Un confronto con i nuovi, è sempre utile. Comunque, se vuoi prima passare da Bardicchia, almeno ti togli il pensiero, e poi è sempre bene sapere cosa costano i pezzi originali. A me è capitato con un ammortizatore anteriore di PX, costava meno originale, ed era completo, che di concorrenza, che invece era senza fodero in plastica!!!

Inviato
Eeeeeeeeeeeee, la miseria. Centro veicoli 2 a Lecce, dopo i Vigili del Fuoco, la seconda a destra di Viale Grassi, direzione superstrada. C'è anche Bardicchia, Viale grassi angolo via Lequile, ma ha solo ricambi originali.

ohhhh mio DIO!!!! centro veicoli 2 a lecce!!

ci sono andato insieme ad una mia amica 20 gg fà e sono stati di una maleducazione e di una incompetenza assurda.

La signora che doveva illustrarci e farci un preventivo sul new px, alla fine, dopo aver sfoggiato mostruosa incompetenza su tutto ciò che avesse due ruote e affini, alla richiesta di un preventivo preciso (non fatto solo di "più o meno" e "poi si vedrà"), si incazza e ci dà in mano il foglio dicendoci di scrivercelo da soli il nostro preventivo!!

gente pazza...non basta che bisogna pagargli il px a peso d'oro, non ti vogliono neanche spiegare come stanno le cose!

Inviato

sono stati di una maleducazione e di una incompetenza assurda.

gente pazza...

Nooooo, perchè. Son dei gran simpaticoni. Hanno quel sorriso ebete quando straluni gli occhi davanti ai loro prezzi perchè sanno che là ti tocca, altri ricambisti non ce ne stanno....

Inviato

Comunque potete provare anche a Carmiano da Mirto, o a Racale da . . . non mi ricordo come si chiama basta chiedere dei ricambi moto, oppure a Gemini, oppure dalla Rina Seclì o da Negro a Galatina. . . poi confrontate i prezzi e vedrete che i pezzi originali sono uguali dapertutto.

Inviato
E perchè no? Tanto ormai con i prezzi che spara . . .

Si, ma deve stare attenta a che l'interlocutore non sia altrettanto armato. Tempo fa un mio amico, dopo una sua sparata, l'ha mandata a........, va beh, diciamo a quel paese, và!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...