Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio su come sbloccare la leva delle marce su una 50S del 72 da me aquistata qualche giorno fa' a un prezzo irrisorio.

La vespa purtroppo negli ultimi anni era ferma anche se e' in buone condizioni generali e ancora con la vernice "sua" ,mentre tutto il resto funziona,o quasi,la leva delle marce(4),e' maledettamente e graniticamente bloccata.Non si smove manco di un centesimo di millimetro!!!

Per ora ho cercato di spruzzarla sotto e sopra con lo svitol,ma se non si sblocca cosa posso fare???

Cosa devo smontare???

Grazie dei vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

...a un mioi amico è successo la solita storia ma la sua vespa non era neanchhe piu una vespa..senza pedane ruggine da pertutto..quindi ha detto:ho gli fo bene o gli fo male..martellata...

io invece staccherei i cavi delle marcie prima di tutto ..poi controllerei se gira..se non va da sotto c è una grappetta(no una bevuta eh!) o un fermo come lo vuoi chiamare si sfila e se hai levato anche la frizione (il cavo) si toglie proprio tutta la manopola...in quella maniera si toglie perforza..e potrai togliere la ruggine che ti bloccava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...