Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Vespisti.... è con orgoglio che vi annuncio che sto organizzando la mia prima VespAvventura. Destinazione? Parigi con la mia PX 150.

Oltre ad organizzare la vacanza mi sto costruendo le borse da Viaggio stile sella da cow-boy (consigliate tessuto jeans o cuoio?) e sto definendo il percorso.

Cerco nell'ordine:

- compagni di viaggio

- compagni di avventure

- consigli utili

- varie ed eventuali

Periodo da definire (indicativamente tra Maggio e Luglio)

contattatemi pure alla mia e-mail: muffo999@hotmail.com

• 1 mese dopo...

Inviato

CIAO SONO SANTO UN MEGAVESPISTA , ANCHE IO QUEST'ANNO VADO A PARIGI,MA POI PROSEGUO VERSO LA NORMANDIA.SIAMO IN TRE VESPE OLTRE ALLA MIA PX 125 C'E' UNA 200 E UNA ET3.PARTIAMO A LUGLIO SCRIVIMI sanzan80@yahoo.it

Inviato

Ciao Sanzan,

non hai nemmeno idea della gioia che mi hai fatto provare (dopo una giornata lavorativa al quanto tragica) quando ho letto la tua email.....ok, ora vado con calma e ti spiego quello che avevo in mente:

- partenza 14 o 21 Luglio

- meta Londra passando per Parigi e per dove le nostre vespe vorranno

- strade: provinciali, passi di montagna e autostrada soloo se necessario (ma se voi avete dei 125 mi sembra un po' dura ;o))

- pernottamenti: di fortuna, in tenda, in ostello, in hotel 5stelle, a scrocco... non ho grandi pretese

Ora veniamo a noi....bè io sono di milano e voi? Potremmo condividere un po' di strada insieme... l'idea mi piace.

Aspetto tue nuove

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...