muffo999 Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Ciao Vespisti.... è con orgoglio che vi annuncio che sto organizzando la mia prima VespAvventura. Destinazione? Parigi con la mia PX 150. Oltre ad organizzare la vacanza mi sto costruendo le borse da Viaggio stile sella da cow-boy (consigliate tessuto jeans o cuoio?) e sto definendo il percorso. Cerco nell'ordine: - compagni di viaggio - compagni di avventure - consigli utili - varie ed eventuali Periodo da definire (indicativamente tra Maggio e Luglio) contattatemi pure alla mia e-mail: muffo999@hotmail.com Cita
Ospite Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 CIAO SONO SANTO UN MEGAVESPISTA , ANCHE IO QUEST'ANNO VADO A PARIGI,MA POI PROSEGUO VERSO LA NORMANDIA.SIAMO IN TRE VESPE OLTRE ALLA MIA PX 125 C'E' UNA 200 E UNA ET3.PARTIAMO A LUGLIO SCRIVIMI sanzan80@yahoo.it Cita
muffo999 Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Ciao Sanzan, non hai nemmeno idea della gioia che mi hai fatto provare (dopo una giornata lavorativa al quanto tragica) quando ho letto la tua email.....ok, ora vado con calma e ti spiego quello che avevo in mente: - partenza 14 o 21 Luglio - meta Londra passando per Parigi e per dove le nostre vespe vorranno - strade: provinciali, passi di montagna e autostrada soloo se necessario (ma se voi avete dei 125 mi sembra un po' dura ;o)) - pernottamenti: di fortuna, in tenda, in ostello, in hotel 5stelle, a scrocco... non ho grandi pretese Ora veniamo a noi....bè io sono di milano e voi? Potremmo condividere un po' di strada insieme... l'idea mi piace. Aspetto tue nuove Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini