Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi comincio ad allarmare: Volevo cambiare un paio di pezzi di usura della mia Vespa 50 Special (Tappetino e staffa porta parabrezza/specchietto). Abito a Roma, e mi sono recato come mio solito prima al Piaggio Center Aventino Moto a V.le Trastevere (dove i miei comprarono la Vespa 23 anni fa!) e ho scoperto che ha chiuso! Aveva un magazzino ricambi enorme e ora non c'è piu mi hanno detto che ha fallito.

Allora sono andato a Porta Portese dove ├â┬¿ pieno di negozietti che vendono ricambi per moto e auto e mi ├â┬¿ stato detto proprio così "ormai i ricambi che avevamo si stanno esaurendo e non prendiamo piu quelli nuovi!".

Incredibile se neanche piu a Porta Portese si trovano i pezzi per la Vespa è la fine. Perchè un conto sono i pezzi prettamente meccanici (filo frizione, acceleratore e cose del genere) che si troveranno presumo sempre alla Piaggio, un conto sono gli "optional" tipo tappetini, parabrezza, selle, staffette tutte cose che venivano prodotte da altre case.

Allora vi chiedo, mi è stato detto che a San Lorenzo c'è la Piaggio Centrale per Roma che dovrebbe avere un magazzino fornito (rimane la mia ultima spiaggia) mi sapete dire di preciso dov'è e magari avere anche un loro recapito telefonico? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...