Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Ho un problema nel rimontare la chiavetta relativa all'alberino del pacco frizione. La precedente si è spezzata ma non ha provocato danni alla sede dell'alberino cmq se io la sistemo nella sua sede e poi cerco di montare il pacco frizione, la chiavetta si sposta sempre. Siccome non sapevo come procedere ho montato il tutto al contrario cioè ho prima incastrato chiavetta nel pacco frizione e poi l'ho alloggiata nella campana. Siccome devo ancora chiudere il carterino e non vorrei riaprire secondo voi la procedura che ho seguito può causare danni?

Accetto consigli.

Inviato

Danni non credo,la procedura che ai eseguito non l'ho mai adottata,la procedura giusta è questa......devi prima mettere il pacco frizione poi devi girare l'alberino per portare la sede in posizione poi con delle pinze a punta fina devi mettere la chiavetta poi con un punterolo a testa piatta e un martellino la devi far entrare nella sede poi rondella da ribattere dado una bella strinta e il gioco è fatto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...