andre@ Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao ragazzi. Ho un problema nel rimontare la chiavetta relativa all'alberino del pacco frizione. La precedente si è spezzata ma non ha provocato danni alla sede dell'alberino cmq se io la sistemo nella sua sede e poi cerco di montare il pacco frizione, la chiavetta si sposta sempre. Siccome non sapevo come procedere ho montato il tutto al contrario cioè ho prima incastrato chiavetta nel pacco frizione e poi l'ho alloggiata nella campana. Siccome devo ancora chiudere il carterino e non vorrei riaprire secondo voi la procedura che ho seguito può causare danni? Accetto consigli. Cita
Vespadiabolica Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Danni non credo,la procedura che ai eseguito non l'ho mai adottata,la procedura giusta è questa......devi prima mettere il pacco frizione poi devi girare l'alberino per portare la sede in posizione poi con delle pinze a punta fina devi mettere la chiavetta poi con un punterolo a testa piatta e un martellino la devi far entrare nella sede poi rondella da ribattere dado una bella strinta e il gioco è fatto. Cita
andre@ Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao e grazie mille. Ma quanto devo entrare? Sei sicuro della tua procedura? Cita
Vespadiabolica Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ......Sicuro e come sono 10 anni che smonto e rimonto motori di vespe.La chiavetta deve essere poco sotto il pacco frizione in modo che non forzi con la rondella da ribattere, Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini