Vai al contenuto

Gipirat aiutami tu!


mad.mark76

Messaggi raccomandati

 

Credo che Luca sia impegnato con i vari raid di Vespaonline e gli rimanga poco tempo per altro. Prova a seguire la procedura riportata da Mauropapà cliccando nella sua effigie qui a destra (quel losco figuro in tuta antipioggia integrale che dice "cliccami!"). dovrebbe apparirti anche un numero di fax.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Luca sia impegnato con i vari raid di Vespaonline e gli rimanga poco tempo per altro. Prova a seguire la procedura riportata da Mauropapà cliccando nella sua effigie qui a destra (quel losco figuro in tuta antipioggia integrale che dice "cliccami!"). dovrebbe apparirti anche un numero di fax.

Ciao, Gino

Grazie,

ci sono riuscito!comunque devo contattare Luca urgentemente!Ma non c'è nessuno che possa comunicargli le mie richieste?Da domenica sarò fuori città per tre mesi e volevo farmi spedire il tutto altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...