Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allo sfascio ho visto una 50 HP. O forse un modello simile.

Volevo acquistarne il motore per farne un propulsore "da battaglia" da montare sulla mia ET3. Si può fare?

E poi, tra le derivate PK, quali non hanno la pedivella di accensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per adattarla alla tua et3, bisogna che abbia la pedivella di accensione... se ha solo l'accensione elettronica, lascia stare .... comunque se è una pk con la pedivella, puoi benissimo montarlo sulla tua et3... a patto che l'et3 abbia l'accensione elettronica (penso di si)... infatti se non erro l'et3 è stata la prima vespa senza puntine... comunque ti conviene comprare tutta la vespa... così ti rivendi il telaio per farci qualche tagliatella... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

così ti rivendi il telaio per farci qualche tagliatella
Sì la tagliatella pensavo di farmela, limitandomi a tagliare quella parte dove c' è quella strana sigla serguita da un numero...
se non erro l'et3 è stata la prima Vespa senza puntine
La 200 Rally ha avuto per prima l' accensione elettronica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...