Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Boh, prova a metterlo sul fuoco, una volta sciolte tutte le plastiche dovrebbe venirti fcile trovarlo... :mrgreen:

Mi spiace ma non so proprio aiutarti.

Vispicedda, meno male che sono in ufficio da solo....ah ah ah ah....mi scompiscio, mi rotolo per terra......

Mi dispiace Max, nemmeno io ti so aiutare, prova a vedere in un forum di scooterist...plastichist....frullatorist.....

Con simpatia.

Marco

Inviato

telefona alla girmi, alla moulinex, alla simec....

senz offesa, nè.

cmq prova a guardare nellazona del canotto di sterzo....sulle moto è li'....oppure sotto la sella....

ciao

Inviato

Max, ti prego, non ti arrabbiare che stiamo scherzando, ma davvero noi non sappiamo dove sia perch├â┬® non ci ├â┬¿ "mai capitato" di guardare tanto a lungo uno di quegli affari....com'├â┬¿ che si chiama?..ah, Zip.

(infatti l'amico anonimo trova difficoltà pure a scrivere "Simac"...)

E' come se nel sito degli Harleysti di Milwakee (o come cavolo si dice) scrivesse uno che ha una Shadow...

Inviato

Avete tutti ragione, ma è per la mia tipa, io una volta ho provato a dargli la mia ET3 ma non riusciva neanche ad accenderla, diceva che la pedivella era troppo dura.

Quindi il plasticone per lei va bene!! penso che il tasto start sia + semplice!!

Inviato
Ciao, sto comprando a 100 euro uno zip del 92 per la mia ragazza.

Qualcuno sa dirmi dov'è il numero di telaio? Grazie,ciao.

al di sotto della pedana poggiapiedi il telaio continua e c'è impresso il numero del telaio, se non ricordo male dovrebbe essere sulla destra.

Inviato
Boh, prova a metterlo sul fuoco, una volta sciolte tutte le plastiche dovrebbe venirti fcile trovarlo... :mrgreen:

44.gif

Inviato
Ciao, sto comprando a 100 euro uno zip del 92 per la mia ragazza.

Qualcuno sa dirmi dov'è il numero di telaio? Grazie,ciao.

al di sotto della pedana poggiapiedi il telaio continua e c'è impresso il numero del telaio, se non ricordo male dovrebbe essere sulla destra.

confermo in pieno , ├â┬¿ proprio lì sulla destra.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...