Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domenica al raduno di orio litta ho conosciuto Stefano della trattoria cavallo di sipione ponte organizzatore del 1°vespagiro val stirone (pr).

Oltre ad essere simpaticissimo mi ha informato della nascita dell'omonimo club e del programma del nuovo vespagiro che si terra' domenica 23 luglio sempre a salsomaggiore terme.

Un augurio al neonato club e al suo presidente!!!!!!!!

c_104.jpg.cfd27ee8c4dc656ee9b1dbfcc47c63

c_104.jpg.cfd27ee8c4dc656ee9b1dbfcc47c63

c_104.jpg.7105246463d1713bf24134c79ecf0f

c_104.jpg.064f44a7de6476bf0d7f3bb14096bd

c_104.jpg

c_104.jpg

c_104.jpg

c_104.jpg

c_104.jpg

c_104.jpg.0a7dc29ef5f89d82886709c394744e4e.jpg

Inviato

Ciao!Io sono di Salso ed ero presente al primo Vespagiro ValStirone e credo che sicuramente parteciperò anche al prox!

Non sapevo della nascita di questo club nella mia città e ne sono entusiasta!

Passerò sicuramente alla trattoria Cavallo nei prox giorni per parlarne di persona con Stefano.

Saluti e complimenti

Inviato
Ciao!Io sono di Salso ed ero presente al primo Vespagiro ValStirone e credo che sicuramente parteciperò anche al prox!

Non sapevo della nascita di questo club nella mia città e ne sono entusiasta!

Passerò sicuramente alla trattoria Cavallo nei prox giorni per parlarne di persona con Stefano.

Saluti e complimenti

e allora vai..................di torta fritta!!!!!! :D:D:D:D

Inviato

un po di tempo fa la Vespa ha messo in circolazionefelpe giacche e magliette appunto come nella foto ma poi inspiegabilmente ha smesso la fabbricazione...
se nn ricordo male anche dei caschi di qualità altamente discutibile.... :o
Inviato

Ciao ragassi, anche io sono di Salso e mi associo agli augri per il Club. Sono alle prese con il rimontaggio del mio PX e spero di esserci per il giro... vorrei dire a Stefano che son due volte che vengo con la morosa per mangiare, ma è sempre chiuso!! Aò...

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie a tutti, ieri finalmente abbiamo fatto il primo giro ufficiale del neonato "Club Cavallo" con destinazione Festa delle ciliegie a Villanova d'Arda dove l'Ape Club Bassa Padana ha organizzato un bellissimo raduno.

La felpa della foto la trovate in vendita a Salsomaggiore nel negozio "BOSI SPORT" in viale Matteotti n. 24 tel. 0524 572169, a Salso vi segnalo anche il negozio "EUROFFICE" tel. 0524 572323 perchè ha una vetrina dedicata ai prodotti marchiati Vespa.

Saluti dalla trattoria delle Vespe e della torta fritta!!!

Inviato

vai in piazza paolo da novi,c'è un concessionario piaggio che ha un sacco di quella roba,ma prima comprati una vespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...