eleboronero Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 domenica al raduno di orio litta ho conosciuto Stefano della trattoria cavallo di sipione ponte organizzatore del 1°vespagiro val stirone (pr). Oltre ad essere simpaticissimo mi ha informato della nascita dell'omonimo club e del programma del nuovo vespagiro che si terra' domenica 23 luglio sempre a salsomaggiore terme. Un augurio al neonato club e al suo presidente!!!!!!!! Cita
ClausDica Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Ma dove cazzo si comprano quelle felpe e quelle magliette con la scritta Vespa? Sono bellissime!!!!!!!! Cita
Dorian Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Su ebay si trova qualcosa oppure prova sul sito di VESPISMO ITALIANO.... in merito al neonato club... tantissimi auguri da parte mia e bel mezzo in foto! Cita
Frederik61 Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 un po di tempo fa la vespa ha messo in circolazionefelpe giacche e magliette appunto come nella foto ma poi inspiegabilmente ha smesso la fabbricazione... Cita
fabiocor Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Ciao!Io sono di Salso ed ero presente al primo Vespagiro ValStirone e credo che sicuramente parteciperò anche al prox! Non sapevo della nascita di questo club nella mia città e ne sono entusiasta! Passerò sicuramente alla trattoria Cavallo nei prox giorni per parlarne di persona con Stefano. Saluti e complimenti Cita
Frederik61 Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 ......auguri per il nuovo club!!!!!! Cita
eleboronero Inviato 2 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Ciao!Io sono di Salso ed ero presente al primo Vespagiro ValStirone e credo che sicuramente parteciperò anche al prox!Non sapevo della nascita di questo club nella mia città e ne sono entusiasta! Passerò sicuramente alla trattoria Cavallo nei prox giorni per parlarne di persona con Stefano. Saluti e complimenti e allora vai..................di torta fritta!!!!!! Cita
Dorian Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 un po di tempo fa la Vespa ha messo in circolazionefelpe giacche e magliette appunto come nella foto ma poi inspiegabilmente ha smesso la fabbricazione...se nn ricordo male anche dei caschi di qualità altamente discutibile.... Cita
BrioHF Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Ciao ragassi, anche io sono di Salso e mi associo agli augri per il Club. Sono alle prese con il rimontaggio del mio PX e spero di esserci per il giro... vorrei dire a Stefano che son due volte che vengo con la morosa per mangiare, ma è sempre chiuso!! Aò... Cita
StefanoEt3blu Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Grazie a tutti, ieri finalmente abbiamo fatto il primo giro ufficiale del neonato "Club Cavallo" con destinazione Festa delle ciliegie a Villanova d'Arda dove l'Ape Club Bassa Padana ha organizzato un bellissimo raduno. La felpa della foto la trovate in vendita a Salsomaggiore nel negozio "BOSI SPORT" in viale Matteotti n. 24 tel. 0524 572169, a Salso vi segnalo anche il negozio "EUROFFICE" tel. 0524 572323 perchè ha una vetrina dedicata ai prodotti marchiati Vespa. Saluti dalla trattoria delle Vespe e della torta fritta!!! Cita
Ospite Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 vai in piazza paolo da novi,c'è un concessionario piaggio che ha un sacco di quella roba,ma prima comprati una vespa Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 NON APPROVO IL FATTO DI DARE IL NOME DELLA SUA TRATTORIA AL VESPACLUB... Cita
GiPiRat Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 NON APPROVO IL FATTO DI DARE IL NOME DELLA SUA TRATTORIA AL VESPACLUB... Pazienza. Ciao, Gino Cita
StefanoEt3blu Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Hai ragione, il nome del Club fa SCHIFO!!! ... ma era l'unico possibile Cita
eleboronero Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 NON APPROVO IL FATTO DI DARE IL NOME DELLA SUA TRATTORIA AL VESPACLUB... Pazienza. Ciao, Gino GIRO DI TORTA FRITTA GRATIS IN +........e ce ne faremo una ragione! Cita
rotando Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 hei ma quella che spunta a sinistra è la vespa con il giocatore di bocce sul parafango... ve la ricordate??? adesso dobbiamo sapere di chi è ciao ciao A Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini