Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho fatto cosi:ho preso inferramenta una spazzola da applicare al trapano,sai diquelle fatte da un perno centrale e da dati strati di stoffa sovrapposi,poi con la pasta abrasiva grana 622 hocominciato a lucidare finoad avere il risultato che volevo,e ti dico che sembravano cromte!!se sono graffiate o solcate,prima passaci della carta abrasiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho portate, insieme alla crestina del parafango, da due vecchietti che con una spazzola rotante credo di corda lucidano i lampadari ed i metalli in genere.....

uno spettacolo.

arghghg e come hai fatto a trovarli? sulle pagine gialle alla voce " vecchietti che lucidano i lampadari? " .. per caso sei della zona di Acilia- Ostia- Eur?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... hai ragione.

i tipi sono a roma in zona pigneto. l'indirizzo preciso non lo ricordo. e' un negozio (se cosi' si puo chiamare) di altri tempi.

chi vuol provare a cercarlo prenda a riferimento via fanfulla da lodi e poi chieda. in zona li conoscono

gran parte della soddisfazione sara' nel trovarli. e scoprire che esiste ancora gente che ti accoglie con un sorriso, ti lucida due pezzi di una vespa mentre stai li a guardare e ti lascia andare dicendo "...ma che pagare, sara' per la prossima volta". devo tornarci per offrire da bere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...