Vai al contenuto

sella 50n prima serie : come colorare il piatto metallico ..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi: ho una sella riproduzione della 50n prima serie (quella con la mollona coperta da una base triangolare nera , per capirci) che devo colorare come il colore della carrozzeria (verdina in questo caso) .

Ho problemi a smontarla, qualcuno sa come si fa?

A tenerla montata la si vernicerebbe lo stesso ma è scomodissimo e rischi di fare anche un pessimo lavoro e/o di sporcare la sella vera e propria.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora intanto mi spiace dirti che la sella di cui parli se ha la molla coperta non è adatta ad una prima serie ma ad una 50N dal 66 in poi , quella precedente aveva la mola scoperta , al di là di questo per smontare il piatto che va verniciato in tinta c'è un dado grosso proprio sulla molla e 2 dadi da 13 su una specie di cerniera + in basso , smonti quelli e sei a posto, cmq se tu hai un modello precedente al 66 fattela cambiare perchè quella sella non è per il tuo modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...