Vai al contenuto

Silenziatore per ET3 come si monta?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi devo cambiare il silenziatore per la mia et3 per intederci è il tubicino forellato che va all'interno della marmitta ma quando l'ho inserito non ne vuole spare di entrare tutto ! come devo fare ? sulla parte superiore è saldato è giusto?

posto foto da vespatecnica

ciao e grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Son contento che tu ci sia riuscito...

ti racconto questa, pensa che a mio papà gli è uscita in corsa colpendo in pieno la mia vespa dato che gli stavo attaccato...per rimatterlo su è stato facile ma con vite senza il dado faticava a restare sù e si svitava da sola.

Ora è fissato con vite e dado ma ovviamente in questo modo il foro di sucita è parzialmente tappato e non può essere la soluzione definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento che tu ci sia riuscito...

ti racconto questa, pensa che a mio papà gli è uscita in corsa colpendo in pieno la mia Vespa dato che gli stavo attaccato...per rimatterlo su è stato facile ma con vite senza il dado faticava a restare sù e si svitava da sola.

Ora è fissato con vite e dado ma ovviamente in questo modo il foro di sucita è parzialmente tappato e non può essere la soluzione definitiva

anche il mio l'ho avevo perso in corsa è piu ritrovata ora quello nuovo l'ho fissato con vite autofilettante e non si muove piu' cmq cosa ben€.20 quel pezzetto di ferro! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...