Grio Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Grazie a Lucignolo che ha fatto i Video e montati, grazie a Doninside Admin di Sclero.it che ha caricato il tutto..... eccovi 20 e passa minuti di pieghe in pista registrate durante le prove per la gara di 6 ORE ENDURANCE che si svolgera' il 4 di Giugno a Vittorio Veneto..... trovate il video ( ocio che sono 25 Mega ) a questo link ======> VIDEO Cita
bibo35 Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 mi hai fatto venire la bava alla bocca..... mamma che spettacolo Cita
recanes Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 mi hai fatto venire la bava alla bocca..... mamma che spettacolo confermo e approvo.... CESTA TIFO X TE...... POLVERIZZALI TUTTI.... STRACCIALI.... DOPPIALI.... GLI ALTRI DEVONO VEDERE SOLO IL TUO C..O E LO DEVONO VEDERE CON CANOCCHIALE.... MEGLIO CON TELESCOPIO..... Cita
Grio Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 mi hai fatto venire la bava alla bocca..... mamma che spettacolo confermo e approvo.... CESTA TIFO X TE...... POLVERIZZALI TUTTI.... STRACCIALI.... DOPPIALI.... GLI ALTRI DEVONO VEDERE SOLO IL TUO C..O E LO DEVONO VEDERE CON CANOCCHIALE.... MEGLIO CON TELESCOPIO..... Cesta verra' buttato per terra e danneggiato in maniera pesante alla prima curva da una persona pagata da me..... LUKA IL KAPO E NON HA VOLUTO NEMMENO TANTI SOLDI !!!!! Cita
cesta Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 be che sia un CODARDO non c'è dubbio!!!!!!! prima lancia la sfida alla scherma brasiliana ? e poi non si presenta xkè deve fare la "modifica del secolo" !!!!!!!! HAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA grio guardati le spalle!!!!! Cita
pannokkia Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Cesta invita ROCCIA alla prossima....se lo carichi bene si infoia e finisce a sediate... eppoi non puoi contare sulla reale competizione di Luka, le PALLE le ha lasciate sul tubo del cardaja 2... OHOHHOHOHOHOHOHOH IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH AHAHAHAHAHAHAH EHEHEHEHEHEHE vi amo bastardi!!!! Cita
Grio Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 miticus grio!ci si vede il 4! CI SI VEDE IL PRIMO !!!!!!!!!!!!! AL GATTA APERITIVO + SCLEROCOMPLEANNO !!!!!!!!!!!! Cita
rixPX Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 èh...vediamod ai....alla fine sono col treno... mi sa che diserto il gatta.... Cita
zak61 Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 filmato veramente notevole ... speriamo in un bel resoconto anche della gara Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini