rambea Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 LA MIA RAGAZZA SI VORREBBE LOGGARE A SUO NOME MA VISTO CHE ABITIAMO ASSIEME E' POSSIBILE DA UN UNICO TERMINALE? Cita
MattewPX Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 no...devi comprare un altro pc.... eh eh eh Cita
funky.davide Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Si che si può...ogni volta vai a rifarti il login. Non deve essere difficile. Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 se usi browser diversi non hai neanche il problema della login (es uno usa firefox e l'altro explorer) Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Allora la soluzione migliore e' trasferire la tua ragazza da me, io ho due pc cosi nn vi dovete loggare ogni volta.... Eheheheh Chiedile se ha amiche che hanno la stessa nostra passione... Cita
vespucci Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 NON SIETE SPOSATI E VIVETE ASSIEME?? Vergogna! Tu vivi nel peccato!! Spero almeno evitiate di fare atti peccaminosi fino al congiungimento! Sposati! ...e comprati un altro computer! Cosí puoi divorziare e lei si prende tutte le vespe Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ragazzi non sposatevi mai se no quando divorsi il giudice da tutto alla tua ex moglie casa figli e tutte le tue vespe medita Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 io non ho problemi, se mi dovessi sposare e poi divorziare (non succederà) lei non vorrebbe mai e poi mai neanche una vespa. Cita
vespucci Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 io non ho problemi, se mi dovessi sposare e poi divorziare (non succederà) lei non vorrebbe mai e poi mai neanche una Vespa. Quale delle due non succeder├í? Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 sicuramente il divorzio. dalla mia affermazione, qualsiasi delle due intendessi il divorzio non potrebbe accadere! Cita
vespucci Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ...voi padovani siete sempre mezzo metro avanti... Cita
SStartaruga Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 sono talmente avanti che sono arrivato a Vicenza...... Cita
Asashi Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 io non ho problemi, se mi dovessi sposare e poi divorziare (non succederà) lei non vorrebbe mai e poi mai neanche una Vespa. Io sono più fortunato, Modette guida solo le small Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini