Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cosa avete capito?!? Leggete attentamente, prima di pensare chissà che della mia piccolina!!!

Ero andato a trovare un amico che si stava sbattendo ai seggi, come rappresentante di lista. La scuola era vicino casa mia, ma da buon "culo pesante" ci ero andato in Vespa. Accanto a me aveva parcheggiato un coso, un hamburger o qualcosa del genere. :roll:

Uscito col mio amico x prendere un caff├â┬®, vedo il proprietario che armeggia con la chiave di accensione, va avanti e indietro a spinta (!), insomma, dopo un po' si forma un capannello di persone e la diagnosi ├â┬¿ "la batteria ├â┬¿ scarica", la prognosi ├â┬¿ "riservata".

Mentre il mio amico allaccia il casco, gli faccio (ad alta voce, perch├â┬® sentano, e nel frattempo indico il pulsante rosso sotto il gas): "eh, pure a me ├â┬¿ scarica da un mesetto, uff..."

Poi.... brooommmmm!!!! Pedivella e qualche secondo di godimento, e andiamo a prenderci 'sto benedetto caff├â┬®. Eheheheheheh!!!!!! Che faccia affranta hanno fatto i tipi.... e che bastardo che sono...... :lol:

Nella foto, l'oggetto di cui si parla al m io ritorno dalla pausa caff├â┬®.

Ah, ho anche un OT: in alcuni seggi, su qualche scheda, hanno trovato alcuni di questi bollini appiccicati sui simboli dei partiti. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?

goldrake_alle_europee.jpg.69cc82b6aa67a8

hamburgman.jpg.35d65fbd06359056ad4371155

goldrake_alle_europee.jpg.5fb0e9c59c4689

hamburgman.jpg.6fc78b5ade332e9f5c2a6b5f4

goldrake_alle_europee.jpg.c0abe61604a599

hamburgman.jpg.80a47766d967f0c2f985c0b68

goldrake_alle_europee.jpg

hamburgman.jpg

hamburgman.jpg

goldrake_alle_europee.jpg

hamburgman.jpg

goldrake_alle_europee.jpg

hamburgman.jpg

goldrake_alle_europee.jpg

hamburgman.jpg

goldrake_alle_europee.jpg

hamburgman.jpg.724fa8d21c27be9da0e927bfa

goldrake_alle_europee.jpg.e5e68b98b56428

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...