Vai al contenuto

ASTENERSI PERDITEMPO


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Heeee, l'astensionismo è il vero male della nuova Europa!!! ha, ha, ha, forse quei 452 son tutti polacchi, estoni, lituani, sloveni, ciprioti neo Eurovolisti o forse solo dei guardoni che non hanno niente da dire, oppure non gli piacciono i contenuti, oppure non sanno scrivere, comunque . . . . . . . dobbiamo saper leggere le statistiche !!

FESPAMOTELLEN SLOGATEN

Link al commento
Condividi su altri siti

fast io non ho la tua pazienza, ma ho controllato la prima pagina di utenti (ero troppo curioso):

2 nick sono di prova (non credo cge ce ne siano 2 per pagina però)

3 sono di identici ad altgri nick di utenti che hanno almeno 40 msg (errore del conteggiatore o nuovo nick con diverse e-mail??)

cmq ci sono un sacco di persone che si loggano solo per poter vedere le foto, e fanno bene!!! ne vale la pena.

p.s. io sono uno dei 1000

ciao francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ho il computer in mano solo un giorno alla settimana. e' che primo: capisco qualche cosa solo a riguardo di vespe, secondo al pc non mi passa un cazzo; preferisco come oggi andare a sbattermi le palle per cercare un tizio caio che ha lasciato una 150 del 54 (il cigno)per 5 anni dal meccanico ed il bello e' che questo non vede l'ora di disfarsene.!!!!!!!!!!!!!!! aiuto non ho tempo per scrivere messaggi devo trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...