V11T Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Ma Nooooooooo!!!!!!!!!!! Il compaesano greco e' venuto la con un X8..........numi d'olimpo!!!!!!!!! Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 grazie per le foto... pero se le avessi ridimensionate un po.... per i miei gusti pero ci sono un po troppi frullatori.... Cita
Dickies Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ero di fretta dovevo andare in piazza per lo spettacolo della sera, adesso con piu' calma ne postero' altre ridimensionate.. Cita
mancio00 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 grande dickies, domani vedrò di postare anche le mie... ridimensionate comunque... spettacolo!!!!!!!! ai tg regionali si è parlato di 3mila e 500 vespe... boh, non saprei quantificarle, ma sabato sono rimasto impressionato dalla sfilata che ho fatto dal centro a stupinigi... sembrava l'adunata degli alpini, la folla di curiosi ai bordi della strada con le macchinette fotografiche che ci saluvano sorridenti, poi automaticamente si mettevano le mani sul naso per la zaffata di miscela non credo di essermi mai fatto prima una gasata del genere, c'erano innumerevoli effetti "elastico" nella parata, quando arrivavi nei punti congestionati dove eravamo costretti al quasi fermo, la nebbia calava, poi appena si ripartiva, the fog a confronto era una schifezz!!!!!!!!!! Cita
nebo63 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 CHE SPETTACOLO! io mi son fatto il giro anche ieri mattina, in città, e la presenza di ali di folla ai lati della strada era ancor più "massiccia"....e calorosa! Cita
zak61 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 bel colpo Dickies! alle 17 del 17 hai beccato Largo e signora, ed anche me sull'ET4 ... ma l'avevo dichiarato ... ah ah ah grazie per l'istantanea ... e pure in alta definizione! Cita
H2O Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 dovevi fare una foto alle tue bandierine e a me con il volto disperato mentre cerco di aprire un lucchetto!!! ahaha .....e poi...non vergognarti...puoi mettere anche le foto del gaypride!!! ahahahah Cita
Novellino Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Un tipo dell'organizzazione ha parlato di 3.300 vespe iscritte e di 2.000 "aggregati" Cita
yago78 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 fighissimo nella foto di piazza castello ci sono anchio....di schiena con la maglia gialla del vespa club.... Cita
Frederik61 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Un tipo dell'organizzazione ha parlato di 3.300 Vespe iscritte e di 2.000 "aggregati" confermo pure io...stupinigi era completamente sommersa di vespe!!!! Cita
Dickies Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2006 bene, mi fa piacere aver fotografato tutta questa gente senza riconoscervi.. Cita
H2O Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 grande Dickies!!...dalle foto mi rendo conto di essere ingrassato un po'...porca vacca!! dovresti venire domenica al raduno di Barbaresco...hai un po' di strada da fare ma non esageratamente... io spero di poter andare..... Cita
ETS Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Eurovespa Spettacolare ma che strano.... nella foto"vespaa.jpg" c'è una ETS scaligera by ETS Cita
zak61 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 se è per quello, di ETS e tante altre PK ne trovi anche in EUROVESPkRIDE ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini