vesparella Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Domenica 25 giugno,ci sarà il primo vespa raduno interregionale della penisola sorrentina .........correte in massa, per info http://www.vespaclub.it/siteindex.html Cita
Tormento Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 io sto cercando il programma o un sito da qualche parte, ma il vecchio sito del club della penisola qui. io vorrei venire ma non so se riuscirò a liberarmi.tu ci sarai? ciao ok, ho trovato il programma sul sito che hai linkato alla voce "news" . grazie. lo stavo cercando. allora ragazzi chi viene ? Cita
Tormento Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 nessuno? spariti tutti ? almeno fatevi sentire.. Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Io ci sarò,salvo imprevisti, con il vespaclub torre del greco. Chi viene di voi? Cita
Tormento Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ok. io non so ancora se riuscirò a scappare perchè dovrei essere impegnato sicuramente il pomeriggio e non so ancora per la mattina. tu se ho capito bene partecipi col club, quindi vi iscrivete e fare pure la sfilata e il pranzo, giusto? cmq se scappo diciamo che dalle 10 alle 12, poi devo necessariamente darmela a gambe. nel caso lo posto e magari ci becchiamo, mio farebbe piacere conoscerti di persona. ciao Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Anche a me farebbe piacere conoscerti di persona. Io partecipo con il club ma non so se pranzerò anche. Per riconoscerti casco giallo e Cosa verde, giusto? Io ho una VNB di un colore inusuale(verde acqua acceso) e si riconosce anche dallo scarico(doppia uscita) Cita
Tormento Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 ok, casco giallo e cosa verde, in serata sono riucito a liberarmi e fino alle 11 sarò lì. sperando che la sveglia suoni e di non essere l'unico volista, 'notte a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini