eleboronero Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 dimmi invece dov'è!?ci penso io a prendere la Vespa! ;-) ..ma voi 2 non ne avete mai abbastanza di Vespe????? e tutto x una et3..............a proposito dove'? prendo il ducato e ...... ma che te ne fai di una terza ET3? scambieresti il tuo ducato per uno scudo?? CI DEVI METTERE SOPRA ANCHE UNA V1T,U,VS1 + 90SS +......98...MA 2°SERIE......... Cita
areoib Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 ...........scambieresti il tuo ducato per uno scudo?? CI DEVI METTERE SOPRA ANCHE UNA V1T,U,VS1 + 90SS +......98...MA 2°SERIE......... allora non se ne fà niente.. io ho solo una prima serie..... ritenta sarai più fortunato.. Cita
collet Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 l'ha gentilmente offerta un volista, e assieme ad un caro amico, andremo a prenderla! a costo che uno di noi due torni a casa in treno =) ps: l'elba è una gran macchina-portavespe un mio amico l'ha appena buttata, ma ne avrà trasportate credo almeno una 50ina! Cita
pinasco180 Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 collet hai ripiegato su un et3? immagino allora che ti sia andata buca il gancio mi spiace so che crearsi false illusioni se non vengono soddisfatte produce ulcera... mi sa che io sono quasi malato di psioriasi in conpenso sto trattando per una lambretta dite che ci sta su una .5p? è più lunga di una vespa? Cita
collet Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 no caro pinasco, sono in attesa di notizie! a presto ti farò sapere! non mi hai + dato un tuo recapito però!! l'et3 è per un caro amico!lo accompagno solamente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini