Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
dimmi invece dov'è!?

ci penso io a prendere la Vespa!

;-)

..ma voi 2 non ne avete mai abbastanza di Vespe????? e tutto x una et3..............a proposito dove'? prendo il ducato e ...... :twisted:

ma che te ne fai di una terza ET3?

scambieresti il tuo ducato per uno scudo?? :-)

CI DEVI METTERE SOPRA ANCHE UNA V1T,U,VS1 + 90SS +......98...MA 2°SERIE......... :twisted:

Inviato
...........

scambieresti il tuo ducato per uno scudo?? :-)

CI DEVI METTERE SOPRA ANCHE UNA V1T,U,VS1 + 90SS +......98...MA 2°SERIE......... :twisted:

allora non se ne fà niente.. io ho solo una prima serie..... ritenta sarai più fortunato.. :twisted:

Inviato

l'ha gentilmente offerta un volista, e assieme ad un caro amico, andremo a prenderla!

a costo che uno di noi due torni a casa in treno =)

ps: l'elba è una gran macchina-portavespe un mio amico l'ha appena buttata, ma ne avrà trasportate credo almeno una 50ina!

Inviato

collet hai ripiegato su un et3? immagino allora che ti sia andata buca il gancio :-( mi spiace so che crearsi false illusioni se non vengono soddisfatte produce ulcera... mi sa che io sono quasi malato di psioriasi :cry:

in conpenso sto trattando per una lambretta dite che ci sta su una .5p? è più lunga di una vespa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...