gillu Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Questa notte ho fatto fare gli straordinari alla Vespa per festeggiare. Il mio PX125E ha viaggiato per almeno un paio d'ore stracarico (eravamo su in tre...) e quel fenomeno del suo pilota (il sottoscritto) non ha avuto molti riguardi nei suoi confronti. Così, quando verso le 2.30 mi sono fermato un istante per riposare, la Vespa non è più ripartita. Mille tentativi, niente da fare. So poco o nulla di meccanica. Però ho pensato potesse essere semplicemente ingolfata. Allora ho tirato giù la candela, l'ho ripulita, ma niente da fare . Così mi sono avviato verso il garage di un mio amico, lì vicino a dove mi sono fermato. Arrivo da lui, imbocco la discesa e verso il fondo butto dentro la seconda. La Vespa parte e non mi abbandona più e io me ne torno a casa. Ammetto la mia ignoranza, per cui chiedo la vostra consulenza. Si era semplicemente "ingolfata"? GRAZIE!!! Cita
pb Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO INGOLFATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita
pespa87 Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 solo ingolfata!niente paura la vespa aveva voglia di cantare e tu non hai sgasato!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini