Piuttosto.Orbo Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Ciao ragazzi sto cercando di ricostruire il road book del Raid Delle Dolomiti con Autoroute, ma purtroppo il programma non conosce molti dei passi che abbiamo fatto. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non sono del posto e non conosco le strade, non è che magari qualcuno l'ha già fatto? Ciao e grazie. Cita
maxT5 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Ciao Bungee Jumping...sei sicuro di fare il book del Dolomiti e non delle Aquile??? Vacci piano con la grappa baby! Ciao e salutami quella pecora nera di tuo Frate! Swooooooosssssshhhhhhhhhh! Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 sicuro sicuro, quello delle aquile riesco a recuperarlo, mi manca quello delle dolomiti. Cita
maxT5 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Allora...carta penna e calamaio... 1°GIORNO FONZASO-STRIGNO-P.SO MANGHEN-CAVALESE-VIGO DI FASSA-P.SO COSTALUNGA-P.SO NIGRA-SIUSI-P.SO PINEI-ORTISEI-SELVA DI VAL GARDENA-P.SO SELLA-P.SO PORDOI-CANAZEI-ALLEGHE-AGORDO-FELTRE-FONZASO 2┬░GIORNO FONZASO-FIERA DI PRIMIERO-P.SO CEREDA-F.LA AURINE-AGORDO-P.SO DURAN-F.LA STAULANZA-SELVA DI CADORE-P.SO FALZAREGO-P.SO VALPAROLA-LA VILLA-BRUNICO-DOBBIACO-MISURINA-P.SO TRE CROCI-CORTINA-PS.O GIAU-SELVA DI CADORE-ALLEGHE-AGORDO-CANALE DEL MIS-PEDAVENA 3┬░GIORNO FONZASO-GALLERIA MONTE TOTOGA-P.SO BROCON-CASTELLO TESINO-ARSIE'-SEREN DEL GRAPPA-MONTE GRAPPA...tu cappottato io ultimo!! Ciao PiuttostoSmemorato... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Sei gentilissimo Max, ma la lista dei passi l'ho anche io, volevo sapere se qualcuno era in grado di passarla con autoroute o route 66 o qualunque altro programma. Ho provato ad inserire queste voci nel navigatore ma non li trova. Cita
zanzalazanzara Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Sei gentilissimo Max, ma la lista dei passi l'ho anche io, volevo sapere se qualcuno era in grado di passarla con autoroute o route 66 o qualunque altro programma.Ho provato ad inserire queste voci nel navigatore ma non li trova. ciao, provo con autoroute e ti faccio sapereciao luca Cita
maxT5 Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Sei gentilissimo Max, ma la lista dei passi l'ho anche io, volevo sapere se qualcuno era in grado di passarla con autoroute o route 66 o qualunque altro programma.Ho provato ad inserire queste voci nel navigatore ma non li trova. ciao, provo con autoroute e ti faccio sapereciao luca Non è che per caso avresti una copia di Autoroute da sganciarmi?? Magari la prox volta che ci si vede... Ciao Ultimo a Iseo! Cita
alec Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 HAi hai hai hai... non credete a MAx... sulle Dolomiti era sempre ubriaco.. e prendeva strade diverse dal percorso pianificato da VOL!! Certo lui non se lo ricorda... ma è così! HAHAHAH CIauz! Alec:: Cita
maxT5 Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 HAi hai hai hai... non credete a MAx... sulle Dolomiti era sempre ubriaco.. e prendeva strade diverse dal percorso pianificato da VOL!!Certo lui non se lo ricorda... ma è così! HAHAHAH CIauz! Alec:: Alec...al prossimo raid ti conviene venire con l'attrezzatura da speleologo...ti butto in un seracchio! E poi smettila di andare ai raduni di ferri da stiro...CIAO VAPORELLA! Cita
clafo Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Siete tutti matti!!! (Me compreso... ). Ciao. Dall' ULTIMO sullo STELVIO!. Clafo. Alec come mai non c'eri???!!! Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 22 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Anche io non seguivo il percorso ufficiale, sul Monte Grappa ho scelto una strada alternativa, Max testimone... Hi HI HI ciao ciao Cita
alec Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ciao Clafo! Grande Ultimo sullo Stelvio! Vuoi eguagliare i miei records! Cmq non c'ero perchè dovevo andare ad un vw (ferro da stiro) raduno.. ma poi cause economiche son andato a Pertegada ad un vespa raduno, e avendo deciso tutto ciò allo'ultimo ormai non combinavo ad essere sullo stelvio (poi tra le altre cose ero in rodaggio causa bucaggio del pistone)... E poi.. non voglio incontrare Max... perchè vuole buttarmi nel burrone!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!O!OO!!O!OOO!O!OO!!!!!!!!!!! Ciaooouz il solito Alec:: Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Hola, c'è riuscito qualcuno? Mi girano perchè di ogni raid faccio una sorta di libretto con tutti i dettagli e le foto migliori, questo non riesco a finirlo perchè mi manca la parte centrale con il percorso. Cosa racconterò ai miei nipoti????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.