Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe ormai il grande nicola ha oltrepassato le alpi... l' altro giorno girovagando in rete ho trovato questo... niente di che l' ho visto fare molto di piu....

http://www.bibo35.com/video/IMPENNATAVESPA.mpeg

stamani mi arriva scootering e trovo ancora questo...

nicola sei un grande mi piacerebbe avere una tua risposta qui su vol....

per l invidia di tutti quelli come me che non riescono a impennare neanche in prima..... :roll:

nicola_169.jpg.8a91ad4c30da70f848ec481a5

nicola_169.jpg.8a91ad4c30da70f848ec481a5

nicola_169.jpg.85d0e929e921bb728d39c493d

nicola_169.jpg.464b81d70cbe5ae8354d125f3

nicola_169.jpg

nicola_169.jpg

nicola_169.jpg

nicola_169.jpg

nicola_169.jpg

nicola_169.jpg.337217ace7a7ab35f8f998d88f5865dc.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il secondo filmato era stato fatto durante il raduno del 1 maggio 2005, ero presente anche io.... un diavolo non ha messo mai giu la ruota anteriore.... e la strada vi posso garantire che era piena di curve.....

Inviato

La cosa piu bella glie l'ho vista fare a Gattorna l'anno scorso...

Dopo aver girellato tutto il tempo su una ruota, con vari giri sul posto a velocità lentissime, s'è fermato...

Ha messo la vespa sul cavalletto...

Ha smontato la ruota davanti...

Rimessa in moto la vespa e partenza su una ruota direttamente dal cavalletto!!!!

E non doco altro!!!

Spettacolareeee!!!

Inviato

devi cliccare sopra le tre scritte "wheelie gott" col tasto destro del mouse, selezionare poi "salva oggetto con nome" e quindi salvarli sul tuo computer, a quel punto puoi aprirli e visionarli...non so perche' non li facciano visionare direttamente...

p.s. nell'altra discussione ho visto ke hai una caterba di vespe...complimenti!

Inviato

Si è un grande per davvero ho avuto la fortuna di conoscerlo e vederlo all'opera un paio di volte..ma il massimo l'ha dato davvero a GATTORNA dove oltre tutti giri dei vari raduni senza mettere giu' la ruota(tornanti compresi) la sera del sabato faceva le pinne addirittura in 4!!!!!

Inviato
devi cliccare sopra le tre scritte "wheelie gott" col tasto destro del mouse, selezionare poi "salva oggetto con nome" e quindi salvarli sul tuo computer, a quel punto puoi aprirli e visionarli...non so perche' non li facciano visionare direttamente...

p.s. nell'altra discussione ho visto ke hai una caterba di Vespe...complimenti!

Fatto, grazie!!!

Io una caterba di vespe? No, soltanto qualche giocattolino per il tempo libero :) , c'è chi ne ha veramente tante.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...