Vespa110 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Buon giorno a tutti e ciao a tutti , son un nuovo utente e volevo chiedervi una info tecnica: io ho un 50 special , truccato con un polini 102cc e campana del 90 e carburatore 21 , con un problema al tamburo posteriore....ovvero il mio meccanico mi ha detto che perde olio dal cuscinetto ed di conseguenza entra nel tamburo posteriore e le ganasce non frenano!!! Cuscinetto gia cambiato , che parte potrebbe essere guasta? ( mi hanno detto che ho l'albero motore un po storto e perciò rovina il cuscinetto ) cosa mi potrebbe costare sistemare questa parte meccanica?? grazie a tutti e a presto! Cita
Vespadiabolica Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ...è il paraolio del piatto ganasce rotto cambialo e non perderà più olio,e inoltre dici pure al tuo meccanico che non ci capisce un c...o !!! (spesa paraolio €2) Cita
Vespa110 Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 wow , è un lavoro facile che posso fare anche io? Potrei avere dei link o codice sulla parte da ordinare? grazie mille.-.. ps: al meccanico se risolvo glielo dico eccome se glielo dico!"! Cita
Vespadiabolica Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ..certo che lo puoi fare è un lavoro semplice,per il pezzo non ho il codice basta che vai da un ricambista oppure alla piaggio e lo chiedi a loro (paraolio piatto ganasce posteriore vespa 50 special) Cita
Vespa110 Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Ok grazie , allora ci proverò . Alla prossima Cita
orax Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 eheh io sempre avuto sto problema sai quanti paraoli (e tamburi)ho cambiato...in un giorno una volta 3 nn perdeva assai ma faceva la goccina e nn frenava..alla fine dopo 10anni ke preparo le vespe ho trovato la soluzione....CUSCINETTO SKERMATO!!Adesso nn perde nemmeno se nn ce lo metto il paraolio hhihi Cita
Vespadiabolica Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 eheh io sempre avuto sto problema sai quanti paraoli (e tamburi)ho cambiato...in un giorno una volta 3 nn perdeva assai ma faceva la goccina e nn frenava..alla fine dopo 10anni ke preparo le Vespe ho trovato la soluzione....CUSCINETTO SKERMATO!!Adesso nn perde nemmeno se nn ce lo metto il paraolio hhihi ....questa è un'altra soluzione,cuscinetto con paraolio incorporato Cita
orax Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 e si unica soluzione poi ci metti pure quello originale e vai col lisciooooo!!!na bombaaa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini