Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti e ciao a tutti , son un nuovo utente e volevo chiedervi una info tecnica:

io ho un 50 special , truccato con un polini 102cc e campana del 90 e carburatore 21 , con un problema al tamburo posteriore....ovvero il mio meccanico mi ha detto che perde olio dal cuscinetto ed di conseguenza entra nel tamburo posteriore e le ganasce non frenano!!!

Cuscinetto gia cambiato , che parte potrebbe essere guasta?

( mi hanno detto che ho l'albero motore un po storto e perciò rovina il cuscinetto )

cosa mi potrebbe costare sistemare questa parte meccanica??

grazie a tutti e a presto! :D

Inviato

wow , è un lavoro facile che posso fare anche io?

Potrei avere dei link o codice sulla parte da ordinare?

grazie mille.-..

ps: al meccanico se risolvo glielo dico eccome se glielo dico!"! ;)

Inviato

eheh io sempre avuto sto problema sai quanti paraoli (e tamburi)ho cambiato...in un giorno una volta 3 nn perdeva assai ma faceva la goccina e nn frenava..alla fine dopo 10anni ke preparo le vespe ho trovato la soluzione....CUSCINETTO SKERMATO!!Adesso nn perde nemmeno se nn ce lo metto il paraolio hhihi

Inviato
eheh io sempre avuto sto problema sai quanti paraoli (e tamburi)ho cambiato...in un giorno una volta 3 nn perdeva assai ma faceva la goccina e nn frenava..alla fine dopo 10anni ke preparo le Vespe ho trovato la soluzione....CUSCINETTO SKERMATO!!Adesso nn perde nemmeno se nn ce lo metto il paraolio hhihi

....questa è un'altra soluzione,cuscinetto con paraolio incorporato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...