Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao... volevo chiedervi come posso risanare le pance del mio px... hanno parecchi graffi (in alcune parti la vernice è scrostata) e hanno anke un colpo... come posso farle ridiventare come nuove (più o meno)??? appena posso posterò le foto delle pance... cmq la vespa è grigia metallizata, anno 2001: mi sapete dire il codice del colore??

Vi ringrazio :)

ciao Claudio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se ci sono ammaccature, oltre ai graffi ti converrebbe grattare via il colore, portare tutto a ferro, ribattere pian piano le botte con una coppia di martelli, stucchi, dai il fondo e rivernici!

Se non ti interessa la prefezione invece.....prendi un martello e ribatti su piano piano le botte...prendi una boccetta di colore ( quello che hai adesso) e con un pennellino ritocchi dove manca il colore...è un lavoro del piffero lo so, ma magari c'è chi si accontenta!

Ciau

Inviato

ma che ci combini con sta vespa? :shock:

ci vai a pescare sugli scogli???

dal carrozziere credo che ti servano circa 200 euro per rifare pance e già che ci sei anche parafango, dopo di che polish e lucidi il resto, ma se tanto dopo 3 mesi sono di nuovo in questo stato puoi anche fare a meno di spendere soldi... dipende da come la vorrai trattare!!! :wink:

Inviato

Evita le bombolette nel modo più assoluto, se non per il fondo.

Per le pance e il parafango smonta tutto e segui quanto si è detto nel forum nei secoli dei secoli. Comincia a smartellare, carteggiare e stuccare. Se non ce la fai nulla è perso: c'è sempre il carrozziere cui portare i pezzi.

Sappi che ti ci vuole un compressorino con pistola, coraggio e pazienza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...