Vai al contenuto

AperitiVol Milano: Pixel && Marise


Messaggi raccomandati

Malgrado il partitone qualcuno al Castello c'è andato lo stesso.

Purtroppo tornando a casa mi è caduta la macchina a un semaforo

e mi sono fumato un bel po' di materiale (tra cui la foto di gruppo).

Riassumo qui sotto tutte le foto perse:

vap024.jpg

Ecco il poco che si è salvato:

vap005.jpg

vap008b.jpg

vap001.jpg

vap004.jpg

vap003.jpg

vap010.jpg

vap011.jpg

vap012.jpg

vap013.jpg

vap014.jpg

Per chi volesse sapere se sono ancora lì... :):):)

vap016.jpg

vap017.jpg

vap019.jpg

vap020.jpg

vap022.jpg

vap023.jpg

vap026.jpg

vap027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

....e ma qui luciano accidenti ci siam persi la foto della new entry che francamente mi sembra.....considerevole!!!!!

speriamo solo che rifaccia la sua apparizione!

in ogni caso direi che è stato un aperitivol segnato dal basso numero di persone e dall'alto numero di bottiglie!

Ovviamente con onore finite!

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia miseria ragazzi... Chiaro & co., facendomi balenare il miraggio di camerierine in topless, mi hanno trascinato in un laido tafanario a Monza a vedere una squallida partita di calcio dalla quale sono scappato alla fine del primo tempo per raggiunta saturazione del limite di sopportazione dell'osceno spettacolo... che aperitivo stercorario...

LucaT5 ho i tappini che ti servono. Se hai urgenza chiamami, se no ci vediamo al prossimo aperitiVOL.

PS. Non è vero che il locale di ieri è brutto, ho scherzato. Anzi è una loggia del leopardo 2, teniamo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo scusa a chi ieri sera ci ha visti partire in sgommata incazzati alle 9 e mezza...non pensavo che un incontro di pallone seppur importante potesse provocare una tale dipartita...

Per la cronaca, noi avevamo la TV in piazza castello...va beh a martedì prossimo...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia miseria ragazzi... Chiaro & co., facendomi balenare il miraggio di camerierine in topless, mi hanno trascinato in un laido tafanario a Monza a vedere una squallida partita di calcio dalla quale sono scappato alla fine del primo tempo per raggiunta saturazione del limite di sopportazione dell'osceno spettacolo... che aperitivo stercorario...

LucaT5 ho i tappini che ti servono. Se hai urgenza chiamami, se no ci vediamo al prossimo aperitiVOL.

PS. Non è vero che il locale di ieri è brutto, ho scherzato. Anzi è una loggia del leopardo 2, teniamo presente.

stikazz, zio ! la descrizione del locale mi ha fatto sbottare in una risata in solitaria ...i miei gatti mi hanno guardato male .... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

....e ma qui luciano accidenti ci siam persi la foto della new entry che francamente mi sembra.....considerevole!!!!!

speriamo solo che rifaccia la sua apparizione!

Vittosss

Confermo: una vespista bionda carina e simpatica così l'abbiamo vista

di rado... peccato aver perso la foto.

Comunque il trend in fatto di vespiste mi sembra promettente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...