Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci ami chiamo Paolo abito in provincia di napoli e da poco mi sono aggiudicato su ebay una bellissima px150 del 79.

Ho sempre avuto la 50special e d atempo coltivavo il desiderio di prendere il mitico vespone per effettuare qualche spostamento + alungo raggio.

Non intendo certo emulare Giorgio Bettinelli le cui imprese tanto mi hanno fatto sognare, ma semplici pasegiate al mare o in montagna sono l'ideale.

In ogni caso non mi stupisco di vedere vespe all'elefabtentreffen così come a caponord. in sintesi volevo un sogno è mi a ppresto a viverlo.

La domanda è.... riesco a mettere il vespone nel bagagliaio di una Passat SW?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non ho bene presente le dimensioni della Passat, ma visto che nell'Opel Astra ci sta (anche se bisogna un po' smadonnare per via del manubrio-ne) direi che ci starà anche nella tua...al limite la metti su col manubrio smollato in perpendicolare e togli le ruote...

Ciao FC

Inviato

ciao Atin, per la passat non so, ma se sta in una Peugeot 205 (magari legandoi portellone post. perchè non si chiude)...

consiglio: metti un foglio grande di plastica sotto (quello per pittori), togli le sacche e se puoi anche il serbatoio e le ruote (almeno quella anteriore) e adagiala sul lato motore. così ridurrai al minimo i versamenti di olio/benzina e nel caso non sporcherai il fondo. procurati anche qualche cartone o pezzo grosso di gommapiuma, da mettere dove batte sulla carrozzeria interna dell'auto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...