vespizzatore Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 ho un problema con la mia vespa, ho montato un motore primavera sulla mia special, sembra funzionare tutto, gira, ha compressione, ma non riesco ad accenderla perchè non mi arriva benzina suol motore la candela resta sciuttissima! ho pulito il 19\19 soffiato ma continua a non andare! che puo esser? Cita
Pimpo Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 il blocco è tutto originale? mi sa tanto che è il carburatore, quando l'hai smontato, l'hai rimontato giusto? prova a controllare se tutti getti ci sono e che siano puliti. prova a vedere anche se lo spillo e il galleggiante siano in buone condizioni Cita
vespizzatore Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 il blocco è originale. il carburatore è pulitissimo, tutti i getti sono stati soffiati! spillo e galleggiante sono stati cambiati da poco che misura di spillo andrebbe? Cita
Pimpo Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 allora se hai cambiato tutto e hai controllato è strano che nn arrivi benzina al cilindro..hai dato un po' di pedalate prima di mettere la candela? fai così e poi metti la candela e devi dare un bel po' di colpi prima che parta Cita
vespizzatore Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 provato e riprovato! niente Cita
Pimpo Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 quando provi ad accenderlo togli via il carbu e prova a sentire se il collettore e bagnato..c'è compressione quando lo provi ad accendere? Cita
italopapi Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Forse hai schiavettato al volano,tira fuori il volano e guarda che sul perno dell'albero motore sull'apposita incavatura, ci dovrebbe essere un pezzettino di metallo a forma di mezza luna,se e'rotto vuol dire che si deve cambiare,e ovviamente dopo la vespa partira',ciao Cita
vespizzatore Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 probabilmente ho risolto! il blocco che mi hanno venduto era senza paraolio la compressione è migliorata ora dovrebbe andare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini