Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problema con la mia vespa, ho montato un motore primavera sulla mia special, sembra funzionare tutto, gira, ha compressione, ma non riesco ad accenderla perchè non mi arriva benzina suol motore la candela resta sciuttissima!

ho pulito il 19\19 soffiato ma continua a non andare! che puo esser?

Inviato

il blocco è tutto originale? mi sa tanto che è il carburatore, quando l'hai smontato, l'hai rimontato giusto? prova a controllare se tutti getti ci sono e che siano puliti. prova a vedere anche se lo spillo e il galleggiante siano in buone condizioni

Inviato

allora se hai cambiato tutto e hai controllato è strano che nn arrivi benzina al cilindro..hai dato un po' di pedalate prima di mettere la candela? fai così e poi metti la candela e devi dare un bel po' di colpi prima che parta

Inviato

8) Forse hai schiavettato al volano,tira fuori il volano e guarda che sul perno

dell'albero motore sull'apposita incavatura, ci dovrebbe essere un pezzettino di metallo a forma di mezza luna,se e'rotto vuol dire che si deve cambiare,e ovviamente dopo la vespa partira',ciao

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...