Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Arrivo...

Rik...metti un avatar piu' estivo !!! mi fa venire le scalmane così conciato .... 8)

ro, sei sempre una spanna sopra tutti!

die_vespazza

.

.

.

cià z!

...azz è vero :shock: ...ora che lo guardo mi fa venir caldo anche a me :lol: ....però devo prima trovarne un altro carino

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Arrivo...

Rik...metti un avatar piu' estivo !!! mi fa venire le scalmane così conciato .... 8)

die_vespazza

.

.

.

cià z!

INFRADITO RULEZ ANCHE A NATALE !!! :wink:

Inviato
Arrivo...

die_vespazza

.

.

.

cià z!

...non devo dire nulla di nuovo ma....mi divertono i messaggi a cascata :D

Inviato
Arrivo...

die_vespazza

.

.

.

cià z!

...non devo dire nulla di nuovo ma....mi divertono i messaggi a cascata :D

è vero, fanno piuttosto ridere....POSSO INSERIRMI?

:D

Inviato
.. stasera purtroppo ho ancora un impegno canoro...se riesco arrivo piuttosto sul tardi...

Francy

Poffarbacco mi devo essere perso qualcosa. Non ricordavo che avessimo anche l'usignolo. Francy dobbiamo fare due chiacchiere (o due trilli? o zufolate? Due zirlate?)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...