Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei porvi un quesito, siccome vorrei montare lo stop sulla mia vespa 50 N, devo aumentare la potenza dell'impianto elettrico e volevo sapere quali bobine potevo utilizzare per questo scopo (per esempio quelle dell'et3) e se basta sostituire quelle (la mia vespa a 6v, due bobine e una puntina...)... grazie...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

per il freno hai ragione, ma volevo anche sostituire la lampadina anteriore (che dovrebbe essere da 15W) con una da 25W, perchè così, la notte non vedo un tubo... :lol:

cmq ciò che mi interessa è che non si spenga tutto mentre ho i fanali e lo stop accesi... cm mi è successo cambiando la lampadina posteriore da 5W con una da 15W per vedere se regge lo stop...

Inviato

l'impianto elettico più simile al mio è questo:

http://enginestuning.altervista.org/V5A1T.pdf

con alcune differenze:

-la mia non ha lo stop

-non ha l'abbagliante

-la lampadina posteriore è da 5W

-quella anteriore da 15W

per una potenza di 20W totali...

questo impianto che ho trovato sarebbe quello che vorrei montare facendo le opportune modifiche... e ha quanto pare c'è l'ha la vespa sprint di serie...

cmq oltre alla sprint ci sono altre vespe che hanno l'accensione a puntine, vanno a 6V e sviluppano una potenza (elettrica) di 50W?

p.s.

per la foto sono impossibilitato, ma fatemi qualsiasi domanda e andrò a controllare... grazie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...