macrorally Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 salve. vorrei provare ad aggiustare il contachilometri della primavera. qualcuno di voi sa dirmi come si fa ad aprire? c'è un modo per aprire la scatola del contachilometri o è un pezzo siggillato e non si può aprire? grazie Cita
Insubrico Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Non ne ho veramente idea, e l'argomento interessa anche a me, soprattutto perchè ho il vetrino del contakm che è un po' rovinato e non so se sostituirlo... Lo sfondo, originariamente di che colore era? il mio è giallo... solo che non capisco se si sia ingiallito o se fosse già giallo all'epoca (il colore originale della vespa è marrone metallizzato)... Cita
macrorally Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2006 che io sappia non c'era giallo. comunque ho letto su altri post che per aprire il contachilometri, si deve sfilare verso l'alto la cornice cromata (con molta pazienza e con un giravite piatto) e poi si può aprire il contakm. ma occhio quando lo richiudi: cerca di risigillare bene tutto altrimenti quando piove ti entra l'acqua e lo butti dopo poco. ciao Cita
giobia33 Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 io per aprire il mio (dell'et3) ho sfilato la cornice cromata mooolto lentamente che si sfascia tutta e poi con un tagierino ho diviso pian piano il vetrino dalla base del contakm in plastica bianca.pian piano ho tagliato lungo tutto il profilo. è sigillato e ci vuole un po ma si fa. poi dentro ci sono due viti da mollare e il gioco è fatto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini