Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve. vorrei provare ad aggiustare il contachilometri della primavera. qualcuno di voi sa dirmi come si fa ad aprire? c'è un modo per aprire la scatola del contachilometri o è un pezzo siggillato e non si può aprire?

grazie

 
Inviato

Non ne ho veramente idea, e l'argomento interessa anche a me, soprattutto perchè ho il vetrino del contakm che è un po' rovinato e non so se sostituirlo... Lo sfondo, originariamente di che colore era? il mio è giallo... solo che non capisco se si sia ingiallito o se fosse già giallo all'epoca (il colore originale della vespa è marrone metallizzato)...

Inviato

che io sappia non c'era giallo.

comunque ho letto su altri post che per aprire il contachilometri, si deve sfilare verso l'alto la cornice cromata (con molta pazienza e con un giravite piatto) e poi si può aprire il contakm.

ma occhio quando lo richiudi: cerca di risigillare bene tutto altrimenti quando piove ti entra l'acqua e lo butti dopo poco. ciao

Inviato

io per aprire il mio (dell'et3) ho sfilato la cornice cromata mooolto lentamente che si sfascia tutta e poi con un tagierino ho diviso pian piano il vetrino dalla base del contakm in plastica bianca.pian piano ho tagliato lungo tutto il profilo. è sigillato e ci vuole un po ma si fa.

poi dentro ci sono due viti da mollare e il gioco è fatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...