Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti voi, che siete degli esperti in mataria vespa, io 12 anni fa avevo un vespone, poi l'ho venduto perchè sono passato alle moto, il mese scorso ho avuto un incidente e la mia amata è andata distrutta, morale della favola, sotto casa ho una vespa p200e credo, che vorrei metterlo in sesto o venderlo....

la domanda è

- quanto mi costerebbe di carrozziere a metterlo come nuovo??? e come pezzi di ricambio??

- o c'è qualcuno di voi è interessato??

io sono di palermo.

Carlo

vi metto la foto per farvi un indea.

post-23-1163756469.jpg

Inviato

Se hai un minimo di conoscenze e un posto dove poterlo fare, restaura la tua vespa , che peggio di cosi non puo diventare, quindi non hai niente da perdere ;)

CIAO e in bocca al lupo

Inviato

no non sono un carrozziere, io ha una buona capacità nei lavori manuali..... quindi lo potrei smontare portare a lamiera e successimavente lo dovrei portare dal carrozziere per farlo verniciare, dopo con una persona abile in queste cose potrei chiedere se mi aiuterebbe a riprenderlo dal lato elettrico e meccanico, poi per il resto tutto andrebbe fatto dal meccanico.

Per potermi dedicare ho uno spazio all'aperto e quindi poi dovrei coprirlo con un telo ogni volta che mi fermo o piove..

ma secondo voi quanti soldi ci dovrei spendere?? sperando che di blocco sia marciante???

o cosi lo riuscirei a vendere??? a 300 euro???

Inviato

ascolta, non importa se sei un carrozziere o meno, la maggior parte dei lavori di restauro sono stati fatti da persone che non fanno come mestiere il carrozziere, ma hanno una gran passione... se a TE serve un mezzo per camminare urgentemente, allora la fai mettere in sesto solo meccanicamente e comprI qualche pezzo mancante, ma se la vuoi vendere per farti un guadagno sopra, allora il discorso è diverso. nn voglio dire se il prezzo è esagerato, ma io un px 300 euro lo comprerei sempre sano e funzionante.

CIAO

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao sembra di leggere la mia storia, anche io nel settembre scorso ho fatto un brutto incidente in moto e comunque va già bene che la racconto, anche io ho un P200E del 79 che sto restaurando e credimi è una soddisfazione immensa. Voi un consiglio, per quei pochi soldi non venderla tanto non ti cabiano la vita, anche perchè se lo fai sono certo che in un futuro molto prossimo te ne pentirai.

Ciao

G.M. 3347516895

gmoccia@email.it

Inviato

Ciao sembra di leggere la mia storia, anche io nel settembre scorso ho fatto un brutto incidente in moto e comunque va già bene che la racconto, anche io ho un P200E del 79 che sto restaurando e credimi è una soddisfazione immensa. Voi un consiglio, per quei pochi soldi non venderla tanto non ti cabiano la vita, anche perchè se lo fai sono certo che in un futuro molto prossimo te ne pentirai.

Ciao

G.M. 3347516895

gmoccia@email.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...